In risposta al messaggio di nobi del 15/01/2024 alle 12:00:19Ciao,di dove siete?
Buongiorno a tutti. Sto cercando se in zona Toscana, solo per motivi logistici, ci sia qualche gruppo di famiglie con adolescenti da poter eventualmente senza impegno aggregarsi per qualche uscita, a seconda degli impegni grazie millle
In risposta al messaggio di nobi del 15/01/2024 alle 12:00:19Ciao,se vuoi noi organizziamo un uscita per Pasqua il gruppo è rsc io sono di Firenze ma ci sono equipaggi un po' da tutta Italia.
Buongiorno a tutti. Sto cercando se in zona Toscana, solo per motivi logistici, ci sia qualche gruppo di famiglie con adolescenti da poter eventualmente senza impegno aggregarsi per qualche uscita, a seconda degli impegni grazie millle
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2024 alle 16:19:32Ciao, non ho capito il vostro gruppo quale è e dove lo trovo. Per Pasqua dove avete organizzato?
Ciao,se vuoi noi organizziamo un uscita per Pasqua il gruppo è rsc io sono di Firenze ma ci sono equipaggi un po' da tutta Italia. Saluti Luca
In risposta al messaggio di anto2580 del 18/03/2024 alle 01:26:39Ti ho inviato un messaggio.
Ciao, non ho capito il vostro gruppo quale è e dove lo trovo. Per Pasqua dove avete organizzato? Grazie, Anto.
In risposta al messaggio di anto2580 del 18/03/2024 alle 01:26:39Ti ho inviato un messaggio.
Ciao, non ho capito il vostro gruppo quale è e dove lo trovo. Per Pasqua dove avete organizzato? Grazie, Anto.
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2024 alle 16:19:32Ciao Luca, mi chiamo Alessandro, ho 2 figli 12 e 14 anni. Siamo di Genova, domani partiamo per la Toscana senza meta. Non ho capito come seguire il vostro gruppo.
Ciao,se vuoi noi organizziamo un uscita per Pasqua il gruppo è rsc io sono di Firenze ma ci sono equipaggi un po' da tutta Italia. Saluti Luca
In risposta al messaggio di nobi del 15/01/2024 alle 12:00:19Cerca su FB il gruppo "CAMPERISTI CON FIGLI ADOLESCENTI". stanno organizzando in questi gg al Trasimeno