quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 02/09/2009 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io non cerco solo ragazze, è che andando a giro non ne ho viste...io amo viaggiare e fare amicizia...grazie comunque un bacio
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/09/2009 19:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!!! Contenta di essere entrata nel forum..
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 02/09/2009 20:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao questi sono dei messaggi molto piacevoli, comunque io non ho pregiudizi su nessuno la mia vita è molto vasta di amicizie....di dove siete? noi di firenze.
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 02/09/2009 20:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per il tuo messaggio...sono contenta di aver fatto smuovere un po il forum.... la mia libertà non dipende dagli altri, perchè in italia mi ritroverei a non essere libera
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 02/09/2009 22:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amiamo moltissimo il mare, ma è da poco che abbiamo preso a fare trekking, quindi va benissimo anche la montagna...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/09/2009 23:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INIZIA A CHIEDERE SCUSA. grazie per il rispetto
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/09/2009 00:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 03/09/2009 00:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie Morfeo...io non ho bisogno di dimostrare niente...specialmente a chi non conosco....e soprattutto di provocare nessuno...ma poi dove sarebbe la provocazione....
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 03/09/2009 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo scopo è di fare amicizie, siamo di firenze
quote:Risposta al messaggio di elirak inserito in data 03/09/2009 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">Ciao, noi siamo di Savignano sul Rubicone (FC) e, se a breve avete intenzione di visitare "Mondo Natura" un caffe ve lo offro volentieri. Ciao Giaco
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 03/09/2009 09:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeee!!!!!
quote:>> -------------------------------------------------------------------------------- SALVE A TUTTE, IO E LA MIA RAGAZZA ABBIAMO COMPRATO IL CAMPER DA UN MESE...ESISTONO ALTRE RAGAZZE CON IL CAMPER??? ...questa è la semplicissima domanda fatta da Elirak, ...mi pare che ci siano state tante risposte fuori tema!!![:(] Gent.ma Elirak, se deciderai di venire in Sicilia, se avrai bisogno di qualsiasi cosa, potrai contattarmi quando vorrai![:)] Cordialmente! Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/09/2009 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>