quote:Originally posted by MariMari> Ciao a tutti Visto che sono bene accettati anche i camperisti non abruzzesi, eccomi av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17) LupoAlberto1 2 (simpatizzante) A proposito, ualcuno sa dirmi se la strada da Fonte Cerreto verso Fonte Vetica è già riaperta al transito? Grazie Alberto
Ed ora proviamo a fare la lista:id="Century Gothic">id="size3">id="green"> [code]av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17)[/code]id="size4">id="red"> che dite può andare bene[?] >
quote:Originally posted by MariMari> va benissimo [:)][:)][:)][:D] venghino signori......... venghino
Ed ora proviamo a fare la lista:id="Century Gothic">id="size3">id="green"> [code]av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17) lupo alberto1 2[/code]id="size4">id="red"> che dite può andare bene[?] >
quote:Originally posted by therry 45>
CIAO, HO NOTATO CHE AVETE APERTO UN'ALTRO 3D, VI HO RAGGIUNTO E SIAMO SEMPRE ANCORA IN QUATTRO MA QUAI A CHI MOLLA. POI PER QUANTO RIGUARDA I RADUNI CHE SEMBRANO TROPPO VINCOLANTI, PROPPORREI DI FAR PRESENTE QUI DOVE TRASCORREREMO I W.E. E LE VACANZE ESTIVE, COSI NON SI SA MAI CI SI POTREBBE INCROCIARE CHISSA DOVE. A PROPOSITO SI SIAMO ABRUZZESI CON DUE BIMBI DI 7 E 10 ANNI MA VIVIAMO IN PROV. DI VERONA DA MOLTI ANNI E VIAGGIAMO SU GIOTTILINE THERRY 45 ED USIAMO IL CAMPER ANCHE PER ACCOMPAGNARE IL FIGLIO A GAREGGIARE CON LA BICI BMX RACE (BICICROSS). PROSSIMA TRASFERTA CON CAMPER PER GARA SI VA' NELLA LOCALITA' DI OLMO DI CREAZZO (VI) IL 29-0309- BUONI KM A TUTTI >
quote:Originally posted by therry 45> Ogni abruzzese purosangue non può che adorare gli arrosticini (senza offesa per i vegetariani) e penso che se ci vedremo a Fonte Vetica non potremo non farne una scorpacciata. Escludi proprio di poter venire? In ogni caso potremmo organizzare una videoconferenza via web per gli assenti giustificati. Nel frattempo un saluto cordiale.
salve, ero sicuro che il gruppo sarebbe diventato semprie piu' numeroso, purttroppo a f. vetica non possiamo esserci fisicamente ma solo con il pensiero. a proposito, quando posso con il gruppo con cui si esce qui a nord organizzo sempre una mangiata di arrosticini e voi a fonte vetica? >
quote:Originally posted by av59> ciao, ma purtroppo no, avrei in previsione un salto in abruzzo per giugno quando chiudono le scuole comunque come se ci fossi buoni km e divertimento a tutti.[8D]
quote:Originally posted by therry 45> Ogni abruzzese purosangue non può che adorare gli arrosticini (senza offesa per i vegetariani) e penso che se ci vedremo a Fonte Vetica non potremo non farne una scorpacciata. Escludi proprio di poter venire? In ogni caso potremmo organizzare una videoconferenza via web per gli assenti giustificati. Nel frattempo un saluto cordiale.
salve, ero sicuro che il gruppo sarebbe diventato semprie piu' numeroso, purttroppo a f. vetica non possiamo esserci fisicamente ma solo con il pensiero. a proposito, quando posso con il gruppo con cui si esce qui a nord organizzo sempre una mangiata di arrosticini e voi a fonte vetica? >
>
quote:Originally posted by av59>
[quote]Originally posted by MariMari
Aggiorno la listaid="size3">id="green"> 1° INCONTRO CAMPERISTI ABRUZZESI E NON - LA 3° DOMENICA DI MAGGIO A FONTE VETICA [code]av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17) Lupo alberto1 2 Mimmo 1276 2 + M(14) + F (4) Alfredo 2 + F(2)+F(3mesi) Gipsy 2 + F(2)+M(4) .....[/code]id="size3">id="red"> dai rendiamo più corposa questa lista. Chi si aggiunge? >
quote:Originally posted by gugu> caro gugu Effettivamente non avevo pensato a questa eventualità comunque potremmo poi cambiare con zone simili a quote più basse anche se a mio parere il luogo rappresenta (anche se non ci torno da molti anni) il posto ideale del camperismo in libertà. Non penso sia il caso di cambiare la data o almeno dovremmo farlo subito così ognuno potrà organizzarsi per tempo. In ogni caso se aderisci aggiorna l'elenco così diventa più corposo. E speriamo di riuscire ad organizzare questo incontro che potrebbe diventare una simpatica consuetudine annuale. Come già detto non sono particolarmente attirato dai raduni ma questo è più che altro un incontro aperto a tutti (abruzzesi e non) nella massima libertà , senza prenotazioni . Con solo l'impegno di aggiornare l'elenco dei partecipanti sul forum e di contribuire con concreti apporti alle libagioni. Roberto
caro av59, plaudo con entusiasmo alla creazione del Gruppo, cui aderisco certamente; per quanto riguarda la Vetica, da aquilano avrei un leggero timore che alla data prevista la neve (particolarmente abbondante quest'anno) sia ancora presente. Mi informo all'Anas sulle date di riapertura delle 17 ter e ti farò sapere. A presto. Augusto >