quote:Originally posted by Gudimai>
Scusatemi se vi ho fatto una domanda cosi difficile, o vi ho fatto paura?[:D] Scherzo, Ciao e grazie lo stesso. A dimenticavo, se vi servono informazioni per la Romagna non esitate a chiedere.[8D] >
quote:id="green">Originally posted by Mimmo1276id="size5">
quote:Originally posted by MariMariid="size5">[code]av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17) Lupo alberto1 2 Mimmo 1276 2 + M(14) + F (4) Alfredo 2 + F(2)+F(3mesi) Gipsy 2 + F(2)+M(4) .....[/code]id="size3">id="red"> dai rendiamo più corposa questa lista. Chi si aggiunge?
Aggiorno la listaid="size3">id="green"> 1° INCONTRO CAMPERISTI ABRUZZESI E NON - LA 3° DOMENICA DI MAGGIO A FONTE VETICAid="green">
quote:Originally posted by vespucci> Bisogna sempre ascoltare i consigli dei veterani[;)] .......avevamo lanciato la data della 3° domenica di maggio ma potremmo anche spostarlo di due tre settimane. E come ho detto altre volte secondo me sarebbe bello che diventasse una consuetudine annuale.Saluti a tutti
eccomi qua, pensavate di farla senza di me, scherzo, un saluto a tutti, sono romeo, periferia ovest di Pescara, purtroppo una moglie e per fortuna un bambino di 9 anni, ho gia partecipato ad un paio di raduni anni fa a Fonte Vetica, veramente un bel ricordo, organizzata da una coppia di camperisti credo zona di sulmona, a vederli sembravano due persone ma per quello che facevano ne erano otto cloni, comprendente una scalatas sul monte camicia e un giro in bici tra i percorsi dove giravano i vecchi film western, anche se a mio giudizio per pasqua li fa ancora freddo, e i bambini non possono divertirsi come magari a giugno. un saluto a tutti ed un particolare ringraziamento a Gipsy che mi ha svegliatooo dal letargo Ciao romeo >
quote:Originally posted by av59> Ciao Si ma dove ci mettiamo? Quello grande proprio sul piazzale o quello più piccolo dove ci sono le signore? Io sono sempre andato dalle signore e mi sono trovatosempre bene, forse perchè è meno dispersivo, e un po' più famigliare. Alberto
allora proviamo a lasciare la 3° domenica di maggio (diciamo che gli abruzzesi sono tosti e non si lasciano impaurire da un po di freddo[8D]) vorrà dire che aumenteremo le scorte di vino e arrosticini. Intanto aggiorno (mi piace allungare la lista) e se dimentico qualcuno ditemelo. Il programma dettagliato è il seguente : 1)si arriva (orario a scelta) 2)si mangia e si beve 3) si chiacchiera 4) si rimangia e si ribeve 5) si dorme (per chi arriva il sabato 6) si fa un po quel che ci pare 7)riparte (orario a scelta)si accettano altre proposte -------------------------------------------------------------------------------- [size=5]AGGIORNO inviati - 22/03/2009 : 21:21:55 -------------------------------------------------------------------------------- AGGIORNO 1° INCONTRO CAMPERISTI id="green"> id="size6"> ABRUZZESI E NON id="size6"> id="green"> - LA 3° DOMENICA DI MAGGIO A FONTE VETICAid="green">id="size6">av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17) Lupo alberto1 2 Mimmo 1276 2 + M(14) + F (4) Alfredo 2 + F(2)+F(3mesi) Gipsy 2 + F(2)+M(4) Florata 1 Vespucci 2 + M (2) GuGu ? ..... >