In risposta al messaggio di Motore 71 del 23/06/2017 alle 11:19:49
Ci sono sul forum dei camperisti che per lavoro o passione hanno a che fare con l'agricoltura? Magari fare un gruppo che ci si incontra alle fiere agricole in giro per l'Italia e all'estero.
Perché tu hai qualcosa in comune con l agricoltura?
In risposta al messaggio di errunc del 23/06/2017 alle 22:12:52
Perché tu hai qualcosa in comune con l agricoltura? Sergio & family Lituania 2012
Io sono un hobbista agricoltore ho 1,5ha di terreno tra vigna, seminativo ed orto per produzione casalinga ma vengo da una famiglia contadina e sempre stato in campagna. Ho iniziato a guidare i trattori a 10 anni ed ho sempre avuto passione per le macchine agricole.
In risposta al messaggio di nemo family del 27/06/2017 alle 19:58:54Di cosa ti stupisci?
mancavano solo piu i coltivatori..mal diretti....e pure camperisti !!!
http://www.eimashow.it/it/event...
Per chi fosse interessato ingresso gratuitoIn risposta al messaggio di Gasoline del 30/06/2017 alle 14:29:17Benissimo se capito dalle tue parti ti contatto.
Ho una piccola fattoria... e coltivo qualcosina per avere dei prodotti non trattati. Ovviamente ho anche una vigna ed i mezzi agricoli per lavorare il tutto. Sempre per passione, faccio grappa, brandy ed acquavite. Hoovviamente un distillatore di rame, ma punto a farmene una collezione. Sono degli oggetti che mi fanno impazzire. Ora che poi hi scoperto che anche su Amazon vendono distillatori e che li consegnano in un attimo, sono sempre li a studiare quale sarà il prossimo.
In risposta al messaggio di Gasoline del 30/06/2017 alle 14:29:17Buongiorno, complimenti per la passione verso l'agricoltura sono nato in provincia di Bologna e ho frequentato nell'infanzia vari agricoltori e contadini della zona, ho 66 anni pensionato, lo studio mi ha portato ha una professione importante nel passato ho girato parecchio per lavoro (per Aziende importanti) nonostante penso che la vita in campagna, magari gestita alla vecchiamaniera mi dia ancora quel....nonsoche di nostalgia, ti auguro di incrementare questa passione e perchè no, inventare nuovi prodotti sani.
Ho una piccola fattoria... e coltivo qualcosina per avere dei prodotti non trattati. Ovviamente ho anche una vigna ed i mezzi agricoli per lavorare il tutto. Sempre per passione, faccio grappa, brandy ed acquavite. Hoovviamente un distillatore di rame, ma punto a farmene una collezione. Sono degli oggetti che mi fanno impazzire. Ora che poi hi scoperto che anche su Amazon vendono distillatori e che li consegnano in un attimo, sono sempre li a studiare quale sarà il prossimo.
In risposta al messaggio di adrius del 11/07/2017 alle 16:10:22Benvenuto io sono di Perugia, il 28 e 29 di Luglio c'è l'Eima Show a Casalina vicino Perugia io spero di essere presente, anche perché il 30 dovrei partire per l
CIAO A TUTTI E BEN TROVATI, Io l'agricoltura è il mio secondo lavoro, abito in provincia di Reggio Emilia, e la scelta del camper è stata determinante anche dal mio altro impegno, anch'io come te famiglia contadine e guidatotrattori in età infantile...sono contento di qsto gruppo, pronto per nuove amicizie e volendo condivisione di eventi agricoli. Un saluto caro e buon Vino a tutti.!!