quote:Originally posted by cnando> ciao cnando..buongiorno..senti posso farti una domanda..come fai a fare conciliare le uscite in camper con il tuo lavoro?scusami se sono curiosa...ciao un saluto a te e famiglia..many
Ciao a tutti. Penso che questa discussione andrà deserta...ma sono molto curioso di sapere se ci sono altri camperisti che come me fanno di professione gli albergatori. Ciao Nando Componenti: io mia moglie e mia figlia di 7 anni Camper: Adria Coral 660 Bergamo >
quote:Originally posted by cnando> ciao cnando..buongiorno..senti posso farti una domanda..come fai a fare conciliare le uscite in camper con il tuo lavoro?scusami se sono curiosa...ciao un saluto a te e famiglia..many [/quote] Ciao, il nostro è un lavoro un po' particolare nel senso che è stagionale, quindi nei mesi di lavoro non c'è pausa e si lavora tutti i giorni dal lunedì alla domenica dal mattino presto alla sera tardi, in altri mesi però ci si può riposare e andare in giro in camper, ... scuola permettendo. Ciao Nando [/quote] grazie per la spiegazione e scusami se sono stata curiosa..ciao many
>
quote:Originally posted by cnando> [font=Comic Sans MS] [:D] Sera.. Ciao Nando,mi chiamo Ago e come te gestisco un'albergo ed un'affittacamere fra Pisa e Livorno,e non so te ma lavorando con la famiglia e facendo turni,mi capita di essere di festa in giorni in cui il 90% degli italiani lavora ed andarmene al mare [;)],però capita che quando il 90% degli italiani è in ferie io lavori..[:(!] Cest la vie.. Dimenticavo il nostro equipaggio è formato da un Knaus 700dg,il sottoscritto la moglie ed i 2 [}:)] il bimbo di quasi 7 e la bimba di quasi 4.. Ciao.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> /font=Comic Sans MS]id="size3">id="red">
Ciao a tutti. Penso che questa discussione andrà deserta...ma sono molto curioso di sapere se ci sono altri camperisti che come me fanno di professione gli albergatori. Ciao Nando Componenti: io mia moglie e mia figlia di 7 anni Camper: Adria Coral 660 Bergamo >