In risposta al messaggio di donatopalmieri del 14/10/2015 alle 08:27:21
Buongiorno a tutti , qualcuno di voi sabato e domenica 17 e 18 andrà all'Anteprima aspettando la sagra di Bagnoli Irpino ? Donato
Ciao Domenico io non esco per impedimenti familiari Ma di questa sagra se ne parla molto bene
In risposta al messaggio di Roca del 17/10/2015 alle 11:50:50
Certo che chi ha quelle parabole si trova con una bella gatta da pelare.... come avrai letto, io ho optato per una omnidirezionale di buona qualità. Se prendi il segnale bene ... se non lo prendo va bene uguale Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
là si tratta delle antenne sat. di un costo abbastanza alto che si aggira sui 1500€. e non delle ant.dgt quindi è ancora più grave il fattaccio, io sul nuovo camper ho una mobilsat che sarà aggiornata con la sostituzione della centralina non a mie spese
In risposta al messaggio di Roca del 17/10/2015 alle 12:05:06
Allora direi che ti è andata bene a pontecagnano sarai con noi con il nuovo camper ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Purtroppo non potremmo essere dei vostri causa impegni importanti di Maria
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 17/10/2015 alle 14:03:52
Purtroppo non potremmo essere dei vostri causa impegni importanti di Maria
Azz questo mi dispiace propio ! Un abbraccio per te, Maria, e la nipotina.
Ciao Domenic, non c'entra niente il tuo intervento passato,la maggior parte degli amici campani non scrive come prima perché e un momento particolare usciamo e ci stiamo trovando molto bene sul nostro fb privato.Il prossimo fine settimana c'e l'evento tanto atteso da tutti noi amici campani il5 compleanno sperando che il 6'anno sarai dei nostri perché tra poco apriremo le porte a nuovi equipaggi che vogliono fare parte della nostra comunità.