In risposta al messaggio di eventi78 del 26/10/2015 alle 14:18:44
Buongiorno a tutti,sono Giuseppe dell'area CAMPER STOP ITALY di pontecagnano(sa),volevo ricambiare ai vostri ringraziamenti perchè anche per me è stato un bellissimo week end soprattutto perchè ho conosciuto delle bellepersone che con semplicità e armonia si sono divertite nello stare insieme.Sono felice che tutto sia andato per il meglio,dall'accoglienza in area di sosta,al servizio navetta fino al ristorante convenzionato e mi auguro sia il primo di tanti momenti passati insieme.A presto,Giuseppe. peppe
Grazie a te Peppe che ci hai dato modo di conoscere e apprezzare la tua struttura che, unita alla tua disponibilità, ci ha permesso di trascorrere un ottimo week end all'aria aperta. La tua struttura sarà per noi un punto strategicamente perfetto per i nostri incontri.
In risposta al messaggio di Roca del 28/10/2015 alle 07:55:18
Buongiorno popolo uff uff... era meglio sabato Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Roby sono frasi che si dicono il lunedì. ..mo pensiamo al prox sabato che pure lo vedo ok
In risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta del 28/10/2015 alle 19:25:12
Buonasera, E' da molto tempo che non scrivo e colgo l'occasione di salutare a tutti il gruppo Amici Campani. come ho fatto su .facebook. E' spero di incontrarci a più presto possibile