In risposta al messaggio di lellorosi del 17/11/2015 alle 13:25:19
Buongiorno, complimenti veramente un bellissimo posto, mannaccia mi sono perso un bel w.e
Eh si lello... tu e gli altri assenti vi siete persi d'avvero una bella manifestazione. Questa uscita e sicuramente da ripetere... io nel mio io, ho due libri... uno bianco e l'altro nero nei quali annoto le mie considerazioni sulle esperienze di vita. Questa l'ho scritta nel libro bianco.
In risposta al messaggio di Roca del 16/11/2015 alle 10:05:34
Eccoci qua dopo aver trascorso un altro week end a zonzo per il molise . Mignano montelungo con la manifestazione che consiglio a tutti inno al novello degustazione gratis e senza limiti di consumo di vino novello che sgorgavadalle fontane nel centro del paese... ben otto fontane che sgorgavano vino rosso a volontà ognuna delle quali presa in cura dai vari produttori e cantine sociali del posto. il premio è andato alla cantina traviata perche e stata quella che si è prosciugata per prima... segno che i visitatori hanno gadito il suo prezioso nettare piu delle altre... poi a seguire tutte le altre. anche le cibarie di stampo casareccio e preparate con cura erano ottime ad un costo irrisorio: con 12 euro, costo del menù, abbiamo mangiato e bevuto in due pasta e fagioli, salsicce con broccoli, bruschette, pecora pezzata, pizze fritte, castagne, graffe e naturalmente il vino senza limiti di consumo. Domenica mattina ci siamo spostati a Santa Maria del molise (isernia) con le sue cascate... un angolo di natura incontaminata e fuori dalle rotte del turismo di massa dove poter trascorrere una giornata in tutto relax. non mancano un grande parcheggio, barbecue, tavoli e panche per pic nic. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Complimenti per le foto. Peccato sara' per la prossima volta.
In risposta al messaggio di eventi78 del 21/11/2015 alle 17:12:17
Buona sera amici come va? Vi aspetto per le luci d'artista di Salerno un abbraccio a tutto il gruppo da Giuseppe camperstopitaly pontecagnano. peppe
Ciao Peppe è nostra intenzione venire a trovarti in occasione delle luci d'artista. ma non sappiamo quando... Ad ogni modo ti contatteremo quando verrà il momento.