Buongiorno e salute a tutti .
In risposta al messaggio di Nina meraviglia del 24/11/2015 alle 09:58:12
Buongiorno e salute a tutti . Mi piace l' idea di fare un bel gruppo . Mi chiamo Mario sono di napoli ho 36 anni moglie e figlia di un 20 mesi e sono camperista con una grande esperienza .. circa un quarto d' ora .....Abbiamo intrapreso questa nuova avventura con la voglia di fare nuove amicizie e condividere questa passione con chi ne ha voglia. Per il ponte dell' immacolata mi consigliate ? Grazie
Ciao Mario e benvenuto su questo 3d
In risposta al messaggio di Roca del 24/11/2015 alle 11:36:38
Ciao Mario e benvenuto su questo 3d per la verità noi siamo già un bel gruppo ( contiamo circa 50 equipaggi ) al momento, causa problematiche e azioni di disturbo di alcuni equipaggi, successivamente allontanati, il direttivoha deciso di serrare un po le file in merito all'ingresso di nuovi equipaggi... almeno fino a che non avremo fatto conoscenza con gli aspiranti in una delle nostre uscite, o che sia persona conosciuta da uno dei membri del gruppo che lo presenta e se ne assume la responsabilità qual'ora le cose non dovessero andare per il verso giusto. Sia chiaro ! nulla contro la tua persona... anche perche non ti conosco ... ma concedici il beneficio del dubbio prima di accettare nuovi equipaggi. Abbiamo anche un gruppo chiuso su F.B. dove solitamente organizziamo le nostre uscite e discutiamo di tutto quello che gravita nell'orbita del turismo itinerante in autocaravan. Tu intanto continua a seguirci su questo forum dove pubblicheremo i resoconto delle nostre uscite. Successivamente, inoltra richiesta di ingresso nel gruppo su F.B. non prima di aver letto e valutato attentamente la DESCRIZIONE GRUPPO nella home page di gruppo camperisti amici campani Per l'uscita dell' immacolata, non saprei consigliarti ... anche perche nemmeno noi abbiamo deciso cosa fare.... in questo periodo, sia a livello regionale ,nazionale, ed internazionale, il ventaglio di proposte è talmente ampio che c'è da perdere la testa.... ad ogni modo, tenendo conto che sei alle prime armi ti consiglio di non allontanarti troppo e di appoggiarti a strutture ricettive come aree di sosta o campeggi; che in caso di problemi fanno la differenza. Saluti e buoni km Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ti ringrazio per i consigli
http://www.tuaassicurazioni.it/
In risposta al messaggio di Roca del 24/11/2015 alle 12:34:12
Son passato 2 anni fa dalle 380 euro di vittoria assicurazioni, alle 245 euro di tua assicurazioni. prova a fare un preventivo. con l'agenzia di ischia dove io sono assicurato. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Grazie sei gentilissimo
In risposta al messaggio di lellorosi del 24/11/2015 alle 14:27:57
Ciao Mario, prova a fare qualche preventivo da d'Orazio, vittoria, e tua che già ti indicava l'amico roca, ciao ad incontrarci presto
Ciao Lello grazie per la diritta, si ho già fatto dei preventivi con D'orazio e Vittoria e con la tua assicurazioni.
In risposta al messaggio di Nina meraviglia del 26/11/2015 alle 09:47:38
Ciao Lello grazie per la diritta, si ho già fatto dei preventivi con D'orazio e Vittoria e con la tua assicurazioni. Ma quella più conveniente è la Toninelli Assicurazioni con camper amico. 265 euro l' anno
Bene ! allora fiondati da toninelli per curiosità, quanto ti ha chiesto tua assicurazioni ?
In risposta al messaggio di Roca del 26/11/2015 alle 10:33:10
Bene ! allora fiondati da toninelli per curiosità, quanto ti ha chiesto tua assicurazioni ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ciao Roberto
In risposta al messaggio di Nina meraviglia del 26/11/2015 alle 11:08:04
Ciao Roberto Ho chiamato la tua assicurazioni di Ischia e lo ho chiesto il preventivo solo RCA 620 euro
Buonasera a tutti.Ciao Mario piacere di conoscerti.
In risposta al messaggio di Mauriziocristal del 27/11/2015 alle 18:53:06
Buonasera a tutti.Ciao Mario piacere di conoscerti. Maurizio cristal
Ciao Maurizio il piacere è tutto mio.
In risposta al messaggio di bruno80 del 01/12/2015 alle 09:39:58
COSA? sapere dove andate nel ponte dell'immacolata nei fine settimana in modo da potersi incontrare e fare amicizia. A proposito di assicurazione per nina io ho chiesto vari preventivi e sinceramente il più conveniente anche rispetto alla qualità è quello della vittoria che per esempio dà anche il soccorso stradale.
Lo giro anche a te per farti sapere al momento che aria tira