quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 27/11/2010 00:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massimo,auguri di un buon onomastico da lino e daniela[:X].salutami tua moglie virginia[;)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/11/2010 00:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uuuaaaaaaaa Linu' e fat proprio una brutta figura nei riguardi di tuo fratello Hhahahahahahashashahaahahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> Allegriaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/11/2010 00:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINO MA QUANDO TI DECIDI AD INSTALLARE SKYPE...CON NOI C'E' ANCHE IL SINDACO DI BRINDISI DI MONTAGNA CHE TI VUOLE SALUTAREid="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 27/11/2010 00:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ho avuto modo di spiegare ad altri amici io non amo dialogare ne per telefono,e nemmeno con una tastiera oppure fare in modo che una semplice tastiera mi fa sentire onnipotente.a me piace solo la vera amicizia.[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 27/11/2010 09:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo...buongiorno anche a tè