quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 13/09/2011 00:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete bellissimi complimenti belle foto [;)] max&francesca id="size5"> id="purple">
la domenica mattina al monte orlando [:p]id="size5">id="purple">
ancora auguri a maria [:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/09/2011 18:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie andrea x il tuo interessamento ma io dalla lista non ti voglio togliere x che tutti speriamo che tu e maria siete dei nostri,anche se non venite siete sempre nei nostri pensieri.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/09/2011 19:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 13/09/2011 00:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande ragazzi bellissime foto la giara a me mi piace tantissimo non siamo stati dei vostri colpa di gigifinizio[;)][;)][;)]id="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/09/2011 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per essere la tua prima lista sei partito alla grande...[:D][:D][:)][:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="maroon">
R A I N B O W - M A G I C- L A N D
VALMONTONE(ROMA)id="size6">
PER IL MOMENTO APRO LA LISTA PER CONTROLLARE QUANTI DI NOI PARTECIPEREMO E SE RAGGIUNGIAMO IL NUMERO MINIMO X IL GRUPPO.
è importante che conosca entro mercoldi il numero delle persone partecipanti,perchè se sfruttiamo la promozione gruppi,devo inviare il modulo che mi hanno dato entro 2 giorni lavorativi prima di accedere al parcoid="Impact">.id="size6">id="red">id="Georgia">
eventualmente potremmo sfruttare una serie di combinazioni per poter accedere
lo stesso con un minimo di sconto se nel caso non raggiungiamo i 25
per esempio ci uniamo un 2 o 3 equipaggi e chi con l'incarto del maxibon,chi con la card ikea e chi con il Telepass potremo accedere al parco scalandoci poi dai nostri biglietti le eventuali gratuita' o sconti.id="size5">id="Times New Roman">
[code]_____NIK_________PAGANTI(COMPRESO I RIDOTTI)
1)MiStcamper___________________4
2)Happycamper__________________3
3)?[/code]id="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/09/2011 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato l'unico a farmi i complimenti grazie e spero che ti unisci a noi x sabato a faicchio[;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al mleessaggio di lellojoxy inserito in data 13/09/2011 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la mia meta x questo w.end,oltre rainbow,sarà Gaeta in quanto le previsioni sono estive...e con mè ci saranno ospiti...id="size4">id="Book Antiqua">