quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 28/11/2010 12:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo vieni a casa mia che meglio ahahahahahid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/11/2010 10:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo come sei diventato difficile, truov pur ò pil rint all'uov, ma pienz a t' magnà ò raùid="red">, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] abbracci a tutti voi Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/11/2010 15:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MICHELIN XC CAMPER per il prezzo dipende dalla misura che monta il tuo camper CIAOOOOOOOOOO id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/11/2010 12:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello mentre tu e Massimo vi bisticciate per il miglior ragù, Lino vi ha preceduto e si è autoinvitato a casa di mamma e papà e chi sà tua mamma quante cose buone gli starà preparando [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. L'ho lasciato da poco, ci siamo visti al mio rimessaggio, poi siamo andati a vedere il suo box e abbiamo controllato le batterie, le sue tengono, le mie si abbassano di parecchio, in questi giorni le farò controllare sicuramenrte sono ancora in garanzia, buon appetito a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/11/2010 15:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dò solo un consiglio, usa le camping car della michelin secondo mè sono le migliori, il costo si aggira dai 150 ai 180 €. a ruota. Potremmo metterci daccordo e fare una cordata frà amici che ne hanno bisogno per ottenere un prezzo di favore, sarebbe un'ottima iniziativa.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 28/11/2010 12:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniela, Quintino ringrazia di cuore. Come ho già detto, la mia casa è sempre aperta a tutti gli amici, quando volete ci farà sempre piacere una vostra visita, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 28/11/2010 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie massimo valutero' il consiglio[;)][;)] ciao e tanti saluti a virginiaid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/11/2010 13:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok andrea valutiamo anche questo[;)][;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/11/2010 13:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusaci...ma adesso ho capito ki è Quintino...auguri anche dalla MiSt familyid="size4">
www.oasisanazzaro.com
GPS N41°31’55,77 E14°09’39,15 – S.S. 85 km. 32,300 Giorno 30 dicembre: Fino alle ore 12,30 - ARRIVO E SISTEMAZIONE CAMPER Ore 13,00 Partenza facoltativa (5,00 euro a persona) in bus alle 13,00 per Castel San Vincenzo per la visita dell’Abbazia di San Vincenzo al Volturnohttp://www.sanvincenzoalvolturn...
Ore 16,30 Spostamento sempre in pullman per raggiungere il paese di Scapoli, patria della zampogna, per assistere al Presepe Vivente. Di seguito un link per presentarvi la mostra internazionale della zampogna che si svolge l’ultimo weekend di luglio ma Scapoli ti coinvolge in qualsiasi periodo dell’annohttp://www.youtube.com/watch?v=...
Ore 21,00 rientro ai camper Giorno 31 dicembre: Giorno libero al lago o per spostamenti individuali Ore 20,00 inizio del Veglione di Capodanno (il menù potrete leggerlo di seguito alla firma o in allegato). Giorno 1 gennaio: Ore 13,00 Pranzo al Ristorante (Antipasto, Primo, Secondo, Contorno, Frutta, Panettone/Pandoro acqua e vino). Il costo riservato ai camperisti per il Cenone ed il pranzo del 1° gennaio sarà di soli € 85,00 (e non 100,00) più il costo di 5,00 euro per chi verrà a vedere il Presepe Vivente di Scapoli. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Per prenotare chiamare il 393 9992683 (Ivan) Una volta ricevuta conferma della prenotazione inviare bonifico, pari al 30% dell’importo totale, su conto corrente intestato a Tabio s.r.l. su Banca Etruria IBAN IT16Z0539078150000000072938 La prenotazione verrà considerata valida al ricevimento dell’e-mail con la copia del bonifico effettuato. L’assistenza ai camperisti verrà assicurata dagli amici dell’Isernia Camper Club. Cordiali Saluti Ivan Perriera ________________________________________ Oasi San Nazzaro e Isernia Camper Club Musica. Natura, Balli, Allegria Antipasti - Manzo all’Inglese con Misticanza all’Aceto di Mele, Gherigli di Noci e Pinoli - I tesori del Mare: Cappasanta, Gamberoni in Pasta dell’Egeo e ..., Primi - Bauletti con code di Scampi su Crema di Patate e Pesto - Risotto allo Champagne e Filange di Radicchio e Chicchi di Melograno Secondi e Contorni - Vitello alla Wellington con Macedonia di Legumi e Noce Moscata - Rana Pescatrice Incamiciata, Patate, vongole e funghi con Radicchio Belga con Spicchi d’Arancio e Balsamico Frutta Panettone e Pandoro Acqua, Vino e Spumante Dopo Mezzanotte: Zampone e Lenticchie €uro 75,00 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Menù Bambini con Animatore (sala riservata a parte) Antipasto Prosciutto e Mozzarella Primo Ravioli Braccio di Ferro al Pomodoro Secondo e Contorno Cotoletta dell’aia Patatine Fritte Frutta Panettone €uro 30,00 PRANZO DI CAPODANNO: Antipasto, Primo, Secondo, Contorno, Frutta, Panettone/Pandoro – Acqua e Vino – Euro 25,00quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 26/11/2010 23:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno ciao bello! scusa x il ritardo della risposta, riguardo alla carcioffolata stai tranquillo ke di sicuro aspettiamo un periodo piu'favorevole per stare tutti "insieme" vicini vicini a l'aria aperta[;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 28/11/2010 10:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti bella gente. Ma come su questo nuovo 3D tutti possiamo decidere dove andare? Se e' cosi e' davvero bellissimo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 28/11/2010 15:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, mi mandi l'email pure a me, le misure delle mie ruote che dovrebbero essere le stesse di quelle di Massimo sono: 215 - 75 R16 Grazie e salutaci Imma ed i ragazzi, alla prossimaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 28/11/2010 16:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>