quote:Originally posted by Fabix> Caro Fabio hai ragione .... l'importante è fare qualcosa, non è necessario che sia bella ... la mia definizione di artista è questa ... se quando hai terminato qualcosa (qualunque essa sia), questa ti dà delle emozioni e trovi impagabile la soddisfazione che ne ricevi nell'averla realizzata ... allora, secondo me puoi definirti un'artista !! Tutto qui !!![:D][:D] Roby [;)]
Difficile la definizione di artista. Gli italiani sono TUTTI artisti, noi lo abbiamo nel dna. Io attualmente realizzo lampade con i vetri che raccolgo sotto la superficie del mare. Resti di bottiglie, barattoli, mezzi consumati e levigati dalla forza del mare diventano sculture di luce. La stampa specializzata mi definisce artista ma io mi sento normale. Va bene come presentazione? Posso definirmi artista? Artisti sono anche tutti quei camperisti che realizzano dei lavori di bricolage sui loro camper da far invidia ai vari Giugiaro, Pininfarina ecc. Nella sezione del sito relativa al fai da te c'è di che rimanera a bocca aperta per l'inventiva e la bravura di tanti di voi. Io non sono ancora camperista (sono in attesa del finanziamento per uno Chausson Welcome 30 del 1997). Spero di unirmi a voi, prima come camperista ed eventualmente dopo come artista. Ciao a tutti. Fabio Mondella. Roma >