quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 01/09/2011 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche tempo fa ( se vai a vedere nei mes cancellati ne avevamo parlato) era venuta l'idea a qualcuno di consorziarsi ed affittare un capannone. Ebbene gli affitti dei capannoni nonostante ce ne siano a centinaia liberi erano talmente alti che considerati mq/camper rimessati il costo era di circa 1500euro (se nn ricordo male) o di piu addirittura, il mio sta all'aperto sotto casa in strada e sinceramente mi scoccia un po anche se e' comodo.Personalmente ero del pensiero che spendere 10000 euro in 10 anni come minimo nn ne valeva la pena perche' anche se lasciato all'aperto nn credo che si formino danni che superano quella cifra e il fatto che sia rimessato coperto nn ne tiene il valore piu di tanto alto rispetto a quelli lasciati all'aperto... ma e' un mio personale pensiero buona proseguimento a tutti.e fate sapere[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 01/09/2011 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando parlavo di posto giusto..intendevo il forum "camperisti bergamaschi" non il rimessaggio...[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 09/09/2011 20:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu decisamente no...[:D][:D][:D][:D] oramai te la fai solo con quelli oltre il confine dell'Adda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....io abito sempre sulla sponda sinistra del serio....quindi rimango doc... se nn hai nulla da fare in questo fine sett...a Scanzo ce' la festa del Moscato di scanzo con stand per assaggi e varie[:D][:D][:D][:D][:D]...in piu puoi fare il giro dei vari produttori... mangiare e bere (((nn credo a gratis [:D][:D][:D][:D])))
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 09/09/2011 22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars[:)] no dai,[:0] concedimi il beneficio del dibbio[^] ottima anche questa...moscato di Scanzo e varie[:p][:p][:p] pit (ingolosito dal nettare[:I])
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 10/09/2011 18:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...mi spiace che tu abbia dovuto prendere questa decisione,un grazie a te per averti potuto conoscere e per tutti i tuoi scritti. Sii fiducioso e vedrai che prima o poi la Vita tornera' a sorridere anche a voi. con simpatia Roberto
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 10/09/2011 18:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urcaa Zio[:0] noi, per quel che possiamo, ti facciamo gli auguri di un torna presto quì pit
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/10/2011 20:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si....[:D][:D][:D][:D][:D] siamo in troppi da inventariarci....[:D][:D][:D][:D][:D]...vi seguo su crononauti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]....ma li parlate sempre di cene e abbuffate!!?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao pitt...saluta tutti
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 26/10/2011 21:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao caro[:I] sai non vorrei lasciarlo così se mi togli la tavola[:p]...mi rimane solo il lavoro[:D] cribbio, ma i bergamaschi vanno tutti in albergo? tanto x...tu che fai al ponte novembrino? x i saluti vai tranquillo... un brindisi lo faremo anche x te[^] pittore 035[:I]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/10/2011 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lavoro io... la gestione e' da furboni... lavoriamo a manetta per 3/4 mesi poi ci fermiamo di colpo [:D][:D][:D][:D]...adesso siamo in periodo di manetta.... ma sfiga vuole che lavori solo il reparto che gestisco io....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 26/10/2011 22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca che sfi..a[;)] dai mettiamola così...non devi caricare il camper x il ponte[:I][;)] pit[:)]