quote:Originally posted by lobal> ciao lobal io sono di cassano d'adda si direi che simo abbastanza vicini
ciao ely io sono di seriate sono vicino??[?]e tù? >
quote:Originally posted by zio omer> ciao zio omer quel w-e a torino ci vorrei andare anch'io....alla reggia di venaria tu che vai a vedere di bello? se nn sono troppo curiosa!!!ciaociao[;)][;)][;)]
Facilmente si siamo tutti vicini Ciao lobal abbiamo trscorso we.a Busseto Il 7/8 marzo andiamo a Torino spero di Inncontrarvi il più presto possibile Per Ely noi siamo di Romano di Lombardia Angelo[;)] >
quote:Originally posted by pars035> ciao io abito tra seriate e pedrengo siamo lorenzo mary + daniel 14 anni e wicki la cagnolina da guardia.io sono nuovo del forum bella l'idea di organizzareritrovi e week end [;)]
[img] /img]ciao a tutti siamo roberto e sara piu 2 figlie di 9 e 6anni abitiamo a scanzorosciate.teniamo vivo il post....e organizziamoci per ritrovi e week end in compagnia...Ciao a tutti >
quote:Originally posted by lobal> se aspetti Pasqua al camper son diventate quadrate le ruote!!!![:D][:D][;)]
ma ciao a tutti[:D]a pasqua salvo imprevisti mi faccio una bella settimana[8D] meritata[:p] visto che causa lavoro son due mesi che il camper riposa pensavo il piemonte voi cosa fate[?][?] >
quote:Originally posted by lomaga> ciao lomaga noi ci siamo già trovate a cento ricordi?mi fa piacere risentirti purtroppo alle terme nn ci saremo grrrrr....ti invidio ciao bella ELENA
Ciao a tutti,anche io sono una pota ,pota ,pota!Ero di Stezzano maaa...per amore mi son dovuta trasferire a Milano ed ora son diventata una cicia nebbia [:(][:(][:(] comunque son orgogliosa d'essere bergamasca il mio accento me lo porto sempre con me,ed ogni tanto mi scappa qualche frase in bergamasco!Son contenta che veniamo aprezzati come dei grandi lavoratori,ovunque andiamo non facciamo mai brutta figura!Beee chissà...magari in qualche uscita ci possiamo ritrovare.ciaoooo >