quote:Originally posted by isauri> ma tu pensi solo ha mangiare[8)][8)][:D][:D]id="red">id="size3">
Comunque anche se non si va al mare, una bella mangiata in un'agriturismo non sarebbe male >
quote:Originally posted by isauri> Ciao...ci siamo anche noi...se poi si parla di andare in un agriturismo...PRESENTI[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ah!!dimenticavo...siamo di TO....intanto già ci conosciamo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Forza, non possono esserci solo Paolo e Ciotti. >
quote:Originally posted by isauri> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
X Lenox :Certo che ci conosciamo, abbiamo anche giocato insieme. Sperando che il tempo si metta un po' di piu' sul bello si puo' fare X Prezzemolino: ho preso da te >
quote:Originally posted by isauri> Scusami ma il la voro non mi permette di essere sempre presente davanti al pc, e a casa con 2 mostriciattoli[}:)][}:)] non riesco neanche ad accenderlo!! Io e mia moglie purtroppo lavoriamo fino al sabato alle 19,30[:(], e qualche volta ci prendiamo il lunedì, vi seguo e se riesco ad unirmi.....molto volentieri. Poi se c'è da magnà e bevere.....[:D]
aLLORA RICKY CHE FAI TI AGGREGHI A QUESTA BANDA DI MATTI???? >
quote:Originally posted by isauri> ANTONELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma non dirlo troppo forte, ho scoperto che il sole e' timido e se ti sente si nasconde >
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by isauri> GINOOOOOOOOOO, HAI VISTO CHE TI HO FATTO UNA FOTO????
Ma non dirlo troppo forte, ho scoperto che il sole e' timido e se ti sente si nasconde >
>