quote:Originally posted by isauri>Bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by isauri> GINOOOOOOOOOO, HAI VISTO CHE TI HO FATTO UNA FOTO????
Ma non dirlo troppo forte, ho scoperto che il sole e' timido e se ti sente si nasconde >
>
>
quote:Originally posted by isauri>Si hai imparato brava[:I][:I][:I][:I][:I]id="size3">
Ciao gabry Gino: allora ti piace e? sonos tata brava a prenderti al volo >
quote:Originally posted by gino55>
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by isauri> Risposta sbagliata!!!!! Comunque non si tratta di questo we ma bensi quello del 28-29/06!!!! Ora vado a cercare il link del campeggio e poi lo posto sul nord-est!!! Vieni a darci un occhio!!!! Paolo
molto volentieri, ma questo w.e. abbiamo gia' in programma mille giri con il camper, cmq un salto l'ho faccio >
quote:Originally posted by isauri>[8)][8)][8)][8)][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
Allora si puo' fare, ti faro' sapere la prossima settimana. Cmq, wuando ti ho risposto che non ti fai mancare nulla e per il dentista, poi ti spiego tutto. tranquillo >
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by isauri> Risposta sbagliata!!!!! Comunque non si tratta di questo we ma bensi quello del 28-29/06!!!! Ora vado a cercare il link del campeggio e poi lo posto sul nord-est!!! Vieni a darci un occhio!!!! Isauriiiiiiiiiiii!!!!!!! Ho postato il link del campeggio!!!! Controlla e fammi sapere se è di tuo gradimento, neeee!!!! Paolo[;)] Paolo
molto volentieri, ma questo w.e. abbiamo gia' in programma mille giri con il camper, cmq un salto l'ho faccio >
>
quote:Originally posted by lory59> ma ciao e ben arrivati ottimo, bruino/orbassano alla riscossa
Ci siamo anche noi con camper puro da Orbassano!!!! ma avete caldo anche voi?cccciiiiaaaaooo! >