quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 01/06/2010 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Olga...ci sei mancata moltissimo...è stato un w.e. superfantastico...ueee ti aspettiamo alla prossima uscita...non vogliamo scuse [:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/06/2010 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica non è colpa sua, purtroppo Olga ha i suoi numerosi ed importanti impegni che la tengono lontana dai gruppi, ma vedrai che alla prima occasione si presenta sperando poi di poter salutare lei ed Enrico che nelle ultime uscite fatte con noi non ci è stato possibile, noi siamo in partenza per l'agriturismo Oasi San Nazzaro, se si accoda qualcuno gli presento alcuni vecchi amici [:D][:D][:D] Abbracci circolari, ci sentiamo al rientro naturalmente con relativo servizio fotografico Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/06/2010 17:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)] ciao Andrea...buoni km...ci vediamo al ritorno[^][^][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/06/2010 17:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">id="size4">BUONA SERA A TUTTI I C.C.! VORREMMO TANTO AGGREGARCI MA IL LAVORO NON C'E LO PERMETTE! MANNAGGIA! PERO' PENSACI TU A DIVERTIRTI ANCHE PER NOI, BUONI KM A TUTTI VOI E SALUTI ALLE VOSTRE FAMIGLIE.id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 01/06/2010 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLGA IO NON VOLEVO SFOTTERTI LO SAI CHE QUANDO HO IL BICCHIERE DI VINO IN MANO IO PENSO A TE[:D][:D][:D][:D] SALUTAMI ENRICO SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA E FAREMO UN BRINDISI INSIEME[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 01/06/2010 19:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIO CARO ( CON ILPERMESSO DI TUA MOGLIE,TI CHIAMO CARO[:)]) NON MI RIFERIVO A TE.id="Courier New">id="size6">id="red">id="Arial Black">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 01/06/2010 20:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 31/05/2010 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]