quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 02/12/2009 14:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3][green]CIRO X OVVI MTIVI AL CENONE NN PARTECIPEREMO MA X LA PIZZATA CONTO DI PORTARE MIA MADRE SARA' UN PIACERE ...IMMA
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/12/2009 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imma ci farebbe piacere la presenza della bellillofamily ancor più se porti tua madreid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/12/2009 20:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che bello...anke Lino&Daniela sono dei nostri x il cenone!id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/12/2009 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO...come faremo senza i simpatici scherzetti di Peppe[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 03/12/2009 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano è un piacere leggerti e ti ringrazio degli auguri e altrettanti ne faccio a te e alla tua famiglia affinchè possiate trascorrere un felicissimo fine anno e cominciare alla grande un buon 2010. abbracci ad antonella e alessia enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/12/2009 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMMA mi dispiace per il primo ho le figlie a casa mi faceva piacere vedervi il 31, ci mancheranno le bottarelle di bellillo? id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 03/12/2009 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano mi fa piacere leggerti e che ti ricordi di noi,parlo a nome degli amici C.C ci avrebbe fatto enorme piacere la tua partecipazione al cenone. Comunque ti invio i miei più sinceri auguri a te Antonella e la dolce Alessia per tutte le festività Natalizie con un buon inizio del id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/12/2009 07:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Andrea , lo sei , lo eri e lo sarai sempre insieme alla tua consorte Maria persone sincere e importanti per noi . Buona Giornata .... Gennaro & Enzaid="Georgia">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 15/12/2009 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enza... anche noi non potevamo trascorrere una festa così bella senza di voi! come in ogni famiglia la cosa più bella è stare insieme nei momenti importanti!id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/12/2009 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me fattid="purple">id="size5">