quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/03/2014 19:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera a tutti ed auguri a quanti sono papà e si chiamano Giuseppe.Ciao Domenico anche io sono d'accordo con Giovanni sul discorso della democrazia,preso coscienza del fatto che rimettere in gioco "Camperisti Campani" ha turbato l'animo a chi ci teneva all' archiviato 3d, credo che sia piacevole e costruttivo dialogare di argomenti inerenti al pleinair. Ne approfitto inoltre per salutare l'amico bebo24. Lamps
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 20/03/2014 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giovanni, infatti noi restiamo al palo,per via del meteo...e sopraggiunti impegni,in effetti vorremmo passare un bel we sul bagnasciuga di qualche località come Gaeta o la splendida Sperlonga. Lamps
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 21/03/2014 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Topazio,sono lieto del tuo intervento,in effetti l'intenzione iniziale è proprio questa ma soprattutto scambiarsi esperienze inerenti al pleinair che credo sia il motore di tutto il topic. Ognuno di noi se vorrà potrà dare il proprio contributo e a me farebbe piacere se ci fossero più voci oltre le nostre a dare fiato al topic.Auguro un buon fine settimana a tutti e sono contento per chi potrà mettere in moto il camper. Lamps
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/03/2014 17:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti, grazie della stima Emes,hai colto lo spirito dell'iniziativa...[:)] Lamps
quote:Risposta al messaggio di bebo24 inserito in data 25/03/2014 19:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben tornato Umberto, i toni erano di una chiacchierata in famiglia,per cui mi aspetto un ritorno dei sostenitori che hanno tenuto in piedi lautamente questo topic.[;)] Lamps
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 25/03/2014 22:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Beppecris, ti rispondo per ordine: 1) A Caserta puoi sostare presso l'ex ospedale militare alla Cooperativa Parcheggiatori Caserta Nuova in Viale Vittorio Veneto (GPS N 41° 04' 13.98" - E 14° 19' 48.96")che è attaccato alla Reggia o al Feudo di San Martino, via Feudo di San Martino (41° 3‘ 56'' N - 14° 19‘ 43'' E),mi permetto di consigliarti una visita a Caserta Vecchia che è bellissima ,ovvero l'insediamento di epoca gotica che si trova a 6 km in collina,li ci sono tantissimi parcheggi. 2)A Napoli c'è l'IPM in Viale Colli Aminei ( N 40.87038 E 14.24619 )che è comoda con la fermata del bus appena fuori. 3)Per Sorrento la strada è ok in quanto è praticata anche dai bus granturismo, li ti consiglierei il Nube d'Argento o il Santa Fortunata che si trova verso Massa Lubrense. I mezzi pubblici collegano tutta la costiera sorrentina a quella amalfitana,ovvio che con lo scooter è tutta un'altra musica.Se puoi visita gli scavi di Pompei. Lamps
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 26/03/2014 07:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Eurasiaa, ti ringrazi moltissimo per l'aiuto. solo un dubbio, i due posti che mi indichi x il castello di Caserta, sono parcheggi custoditi? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 27/03/2014 13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. L'unica volta che ci sono venuto sono salito da Cervinara, questa volta provo da S. Martino[;)], magari faccio prima un sopralluogo in bici.[;)] Anche allora si pagava all'entrata ma era ancora in lire, tremila per la precisione e ti davano anche il sacchetto della spazzatura.