quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 27/03/2014 16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio Montorsi - Bagnara - Chianchetelle - Arpaise - Roccabascerana - SMVC, il tutto dopo Pasqua. Per quanto concerne la domanda, di dove sei, ho sempre risposto da quando sono iscritto al forum: sono Italiano[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 26/03/2014 22:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai tranquillo,sono tutte soste o parcheggi custoditi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 26/03/2014 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tonino, sono lieto del tuo intervento, in effetti sei un veterano immagino.[:)] L'intenzione del topic è quella, che immagino tu abbia letto negli interventi precedenti,di scambiarsi info e magari approfittarne per un'uscita conviviale. A leggerci ancora allora.[;)] Lamps
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 26/03/2014 17:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giovanni.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 27/03/2014 17:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarebbe l'ideale per un weekend an pleinair...[:D]
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 28/03/2014 08:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VETERANOid="size4">id="black"> chi?[:(!][:(!] VETERANOid="black">id="size4"> cosa? [xx(][xx(] Non dire così, mi fai sentire ancora più vecchio di quanto sono...[V][V][:)][:D] Beh, in effetti...ehm... facevo parte del primo gruppo dei C.C. nato, non vorrei sbagliare, nell'ottobre 2006. A chi è nuovo del forum dico di non preoccuparsi di eventuali polemiche perché, negli anni, ci sono state varie scissioni dovute a voglia di protagonismo e gelosie con strascichi livorosi, ancora oggi, non sopiti (come testimoniano alcuni interventi). Per ciò che mi concerne faccio mia la massima di Giovanni "mclouis" a proposito della "muina" e per questo mi trovo ad uscire felicemente da solo senza grossi problemi. Quando riesco ad uscire col camper è per stare bene, spesso in gruppo non ci si riesce. Ho voluto, col mio precedente intervento, dare un Augurio a questo rinato gruppo anche se, per me, sarà difficile accodarmi ad eventuali uscite causa lavoro e temporanei grossi problemi di salute in famiglia. Per Topazio, se mi legge devo correggerlo [:0][:X][:)] C.C. non è stato il primo gruppo campano, è stato in assolutoid="size4">id="black"> il primo gruppo di Camperonline [8D][8D] Un ri-SALUTOne ed ottimi Km, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 30/03/2014 15:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tu abbia fatto confusione e Tonino57 ti abbia seguito a ruota, sono io quello che parlava di bici.[;)][:D][:D] P.S. io viaggio elettrico[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 28/03/2014 17:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>