quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra e Salvatore sono arrivato a Rimini grazie del buon viaggio ci vediamo alla prossima uscita vvb Giovanni e Mariaid="purple">id="size5">
sei grande mikidadda, se ho capito bene scriviamo le cosa importante[:)][:p] abbraccio Petra e Salvatoreid="size2"> >
quote:Originally posted by giovanni55> grazie per i complimenti,cercate di essere liberi per il 31/10,salutami Salvatore.id="size5">id="blue"> [grande Giovanni dai i miei saluti ai tuoi figli un bacio ai nipoti e un saluto a zia Mariaaaaaaaaaid="navy">id="size5">[/i][/size=5]
quote:Originally posted by xsalvox> [purple]ciao Petra e Salvatore sono arrivato a Rimini grazie del buon viaggio ci vediamo alla prossima uscita vvb Giovanni e Maria[/purple]id="size5">id="size5">
sei grande mikidadda, se ho capito bene scriviamo le cosa importante[:)][:p] abbraccio Petra e Salvatoreid="size2"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> appoggiamo anche questo..id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mikidadda
Lo Staff di CamperOnLine Iscritto 28 Mag 06 Post: inviati - 17/10/2008 : 17:47:50 -------------------------------------------------------------------------------- E' un problema noto. Purtroppo le principali discussioni hanno tutte migliaia di messaggi di risposta per cui diventa molto lento il caricamento delle pagine di quel forum. Stiamo pensando di mettere un limite di messaggi per discussione (ad esempio 500). Oltre questo limite la discussione potrebbe essere bloccata e eventualmente se ne potrebbe aprire una nuova. In questo modo il forum dovrebbe essere più rapido e di facile consultazione. Dopo aver ricevuto questo messaggio dallo staff di camperonline,ritengo giusto di aprire questo nuovo post è abbandonare il vecchio. miki.[;)] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="maroon"> ciao Ragazzi io proporrei sempre per essere costruttivi al massimo e per non mettere in difficoltà il col, quando facciamo le uscite in gruppo di creare una pagina per postare le foto che so foto uscite Camaperisti Campani o il titolo dell'uscita Camperisti Campani a .... al limite autorizzando il col dopo un certo periodo di metterle in archivio che ne dite? id="purple"> id="size5"> >