quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 23/10/2013 14:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale domanda Antò [?] voglio sapè...voglio sapè [:D][:D][:D] dì a Massimo ke se si organizza x il prox w.e. lo avvisiamo senz'altro [:)][:)][:)][:)] penso ke x domani dovremmo decidere [^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/10/2013 13:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 23/10/2013 00:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao belli...anke se siamo sempre in contatto e ci vediamo spessissimo [}:)][:D][:D][:D][:D][:D] è vero la vostra mancanza qui si è sentita molto [^] xciò è un vero piacere rileggervi [:X][:X][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/10/2013 19:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]hahahahahahaha immagino ke avrai vissuto attimi di terrore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/10/2013 14:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio175LX
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 23/10/2013 15:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha[:D] dai quintali di GB e KB ti ho fatto tutti gli analisi[:D] mi manca quella delle urine[:D] scusa ma già sai da dove ti sto scrivendo[;)] Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.