quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 23/10/2013 00:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati Anna, l'abbiamo fatto con piacere! Ancora non so cosa le hanno preso ma conoscendo i gusti delle signore sarà sicuramente un bel regalo. Aspettiamo di rivederci tutti insieme!id="size5"> rosa
http://www.prolocobrindisimonta...
Chi si unisce a noi? Attenzione: il parcheggio va prenotato in anticipo.id="size5"> rosaquote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 24/10/2013 14:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti voi e tantissimi auguroni al nostro amichetto lello. ciao rosa, hai ragione ma crdimi a scuola non sto' avendo un'attimo di tregua e a casa lo stesso, ci sentiamo in questi giorni e ti aggiorno su tutto[:)][:)][:)] per l'uscita di questo we noi facciamo passo non so' dirti gli altri, comunque bel posto. giovy non stare in ansia magari e' l'anno giusto per fare una bella dieta,[;)][;)][;)] ora vi lascio sono appena rientrata e devo ancora fare i letti[}:)][}:)][}:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/10/2013 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o sono state le ore piccole di ieri [?][?][?][?][?][?][;)][^][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 24/10/2013 14:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa...bell'evento [^] noi ci siamo stati credo un 3 anni fà in occasione del w.e. lungo del 1 novembre...i ns. progetti x questo w.e. erano x Bagnoli Irpino...ma credo ke salterà causa mal di gola ke incalza [B)][B)][B)][:(][xx(] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/10/2013 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tu non stia bene. ZERINOL compresse cara, sono la cosa migliore per il mal di gola, io me ne intendo! Toglimi una curiosità, ti ricordi se avete pagato il parcheggio tre anni fa a Brindisi di Montagna?id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 24/10/2013 21:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Buongiorno a tutti [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">si Rosa nonostante la mia avversione ai farmaci ho iniziato zerinol ieri [B)][B)][^] riguardo invece al parcheggio come già ha detto Enzo nn pagammo nulla ed era appunto un campo sportivo nn lontano dal centro...ricordo un'affluenza di camper davvero massiccia [:0] ma ripeto proprio una bella manifestazione [:)] id="size5">id="purple">