quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/10/2013 07:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo itinerario Enzo,ma dove lo hai trovato? Noi però abbiamo promesso ad alcuni amici che non hanno il camper (quelli con cui siamo stati a Milano) di portarli "in missione" al Santuario di Collevalenza, quindi passeremo questi giorni da quelle parti (Rieti/Todi) e si uniranno a noi anche i Totosì e pare alcuni amici loro.Il tempo però non sembra promettere niente di nuovo...magari all'ultimo minuto ti seguiamo [:D] id="size4">id="green"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/10/2013 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera te [xx(] nn t'invidio affatto [}:)] da quanto mi raccontasti [B)] nn vorrei proprio stare al posto tuo [:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/10/2013 14:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SECONDO ME I TUOI METEO SONO CINESI[:D][:D][:D][:D][:D] MI DISPIACE CHE NON CI SARETE[V][V][V][V][V][V][V][V][V] id="size4">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/10/2013 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUANDO VOLETE[;)] SAPETE DOVE TROVARMI[;)]id="size4">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/10/2013 15:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già, prevedo sovraffollamento nel mio camper! Speriamo solo che i bimbi non camperisti non facciano guai...l'ultima volta mi hanno rotto il braccetto dell'oblò in mansarda [V] rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/10/2013 17:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiii infatti intendevo proprio questo...che erano migliorate rispetto a quelle dei giorni precedenti [^][^][^] ehhh pure a noi spiace [:(] ma poi ci rifacciamo senz'altro [^][;)][:)][8D]id="size5"> id="purple">