quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/11/2013 14:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/11/2013 14:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]ci sentiamo alla solita ora [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [;)] ...Buonpomeriggio a tutti [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/11/2013 17:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi dovremmo andare lì,quando partite? Però le previsioni non sono buone, incrociamo le dita! rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/11/2013 17:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! NOI ASPETTIAMO DOMANI PER DECIDERE[;)] BUON LAVORO A TUTTI.[;)]id="size4">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/11/2013 07:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. che dire stupendissimi i posti e anche voi non siete da meno, specialmente a cumpagnella mia ncopp o motorin, e' tutto un programma[:D][:D][:D][:D] ora non mi resta che augurarvi una buona giornata , io vado che il dovere mi chiama, a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size5">id="red"> Titty...