quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/11/2013 09:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti e buona domenica ormai pasata enzo ma mica te la vuoi cavare con un caffe'? come minimo mi devi offrire un pranzo o una cena [:p][:p][:p][:p][:p] giovy non fa' niente ci rifacciamo al prossimo we, per gli amichetti nostri che sono stati a montella ho sentito che vi siete divertiti alla grande e questo ci fa' enormemente piacere, pero' come dissi ad enzo lo scorso we vrit e nun piglia' o vizi e v diverti' senza di noi[;)][;)][;)][;)] ora vi saluto un abbraccio a tutti e buona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Lucida Console">id="size6">id="blue"> Titty...
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/11/2013 07:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c e' che giornatina con i fiocchi stamattina... viene voglia di andare a fare un tuffo, ma purtroppo il lavoro non ce lo permette [:D][:D][:D][:D][:D] per Enzo a marenn non va bene lo sai che i cozzetielli si annozzano il caciocavallo e' sempre li' anche se i risultati momentaneamente non si vedono [}:)][}:)] pero' ci possiamo mettere daccordo nun t preoccupa' troveremo la giusta soluzione[;)][;)][;)] per Anna non avevo dubbi che vi sareste divertiti, anche se c'era gente scommetto che con la tua altezza ti vedevano comunque[:D][:D] solo mia madre non e' riuscita a incontrarvi, si e' dispiaciuta avrebbe avuto piacere a rivedervi a te e monika. ora vi lascio altrimenti rischio il licenziamento buona giornata a tutti a piu' tardi.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/11/2013 09:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me è dispiaciuto un sacco nn averla incontrata [xx(][xx(][xx(] mi avrebbe fatto un gran piacere starci un pò insieme[:)][:)][:)] lo sai x me tua mamma è un mito [^][:)][:X][:X][:X][:X] ...oggi la linea fa i capricci...speriamo ke stavolta riesco a postarlo sto messaggio [B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 10/11/2013 21:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara...ci sei mancata tantissimo...vedi di nn mancare più [^][:)][:X][:X][:X] [V] oggi devo scrivere a singhiozzo [xx(][xx(][xx(] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/11/2013 14:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X] [:X][:X] [:)][:)] Anche a me e' mancata la vostra compagnia ma come diceva mia nonna : ad ogni impedimento c'e' un motivo!Infatti sabato sera Rosy febbre a 40 e Peppiniello con lo stomaco e domenica....non ti dico! Quindi per la prossima prendero' provvedimenti ...gia' sai[:D][:D] Buona settimana..buon lavoro..e buon caffe'![:X] id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 11/11/2013 00:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X] [:X][:X] [:)][:)] Ciaooooo come gia' detto a Nika anche a me e' dispiaciuto molto [:(][:(] Se ricordo bene gia' siamo stati a Montella ed e' una sagra ben organizzata[;)] Ci rifaremo alla prossima !!![:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/11/2013 09:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/11/2013 00:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/11/2013 07:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O puo' dicr fort ca te vnut o fridd nguoll enzu' ma quella la tua e' tutta invidia perche' io l'ho dedicata esplicitamente alle mie amichette[xx(][xx(][xx(][xx(] scusate buon giorno a tutti i c.c. pausa pranzo e cosa e' piu' rilassante di una comoda e divertente lettura? per non parlare poi della visione delle belle foto di trani? ora vado un buon proseguimento di giornata a tutti voi a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/11/2013 00:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] Meriti semplicemente un mondo di baci....anzi strabaci[:X] id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/11/2013 00:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Titti davvero bellissima...voglio solo dirti a nome di tutte noi xkè SO di poterlo fare che sei SPECIALE [:X]...grazie per essere la persona ke sei[:X][:X][:X][:X][:X] ...buonasera a tutti i C.C. id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/11/2013 17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/11/2013 07:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parole dolcissime...salutoni Roby e Katia...ovviamente a tutti del gruppo! roberto
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/11/2013 07:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Queste le reputiamo parole dolcissime...salutoni da Roby e Katia!! roberto