quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/11/2013 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi auguro buonanotte a tutti...da me e Katia roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 21/11/2013 00:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 21/11/2013 11:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 21/11/2013 11:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche xnoi è un piacere seguirvi e anche se siamo a roma aspettiamo il momento xstare con voi!!Ed ora buona cena a tutti... roberto
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 21/11/2013 19:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si puo' aprire il forum e vedere queste vostre specialita'...noi siamo a DIETA! roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 21/11/2013 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI.[;)] CIAO ROBERTO! NON PARLARE DI SPECIALITA' TU![:(!][:(!] PERCHE' L'ALTRO IERI MATTINA HAI PUBBLICATO QUELLE FOTO DI BABBA',SFOGLIATE ECC ECC (SE NON ERRO STAVI A GROTTAMINARDA?) CHE HO AVUTO TUTTO IL GIORNO L'ACQUALINA IN BOCCA[:p][:p] NON TI NASCONDO CHE DOVE STAVO IO NON ERANO UN GRAN CHE'[B)] PERO' UNO MIGNON LO DOVUTO MANGIARE[:D][:D][:D] NANNAGGIA A TE[B)][B)][:D][;)] QUESTE PAZZARIE SI FANNO IL SABATO SERA[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)] ADESSO TI SALUTO E SPERIAMO DI INCONTRARCI PRESTO[;)] BUON LAVORO.id="size4">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/11/2013 07:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si stavo a grottaminarda dal famoso ciotola ma ti giuro non ne abbiamo assaggiate nemmeno uno...mi credi?? roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 22/11/2013 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>