quote:Originally posted by mikidadda>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GRANDE NAPOLI W W W W W W W W W W W W W W W W id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni mi chiamo Emiliano mi sa che anzichè risponderti al forum ti ho inviato una mail.... fammi sapere se ti è arrivata grazie a presto
Miki ma per il 1 novembre non vedo ancora niente come mai?id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Emiliano1973> Ciao Giovanni mi chiamo Emiliano mi sa che anzichè risponderti al forum ti ho inviato una mail.... fammi sapere se ti è arrivata grazie a presto ciao Emiliano ti ringrazio la mail l'ò ricevuta solo che il camper non devo comprarlo io ma xsalvox comunque gli giro la tua mail ti ho pure risposto, stiamo organizzando un uscita per il we del 1 novembre ci farebbe piacere se puoi essere dei nostri ciao Giovanniid="blue">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
Miki ma per il 1 novembre non vedo ancora niente come mai?id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> EHM...[:D][:D][:D][:D] Toninoid="size3">id="blue">id="size6">
GRANDE NAPOLI E CHE MO DICE A FFA' W W W W W W W W W W W W W W W W id="size6">id="blue"> Giovanni.[;)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni buon giorno, fatemi sapere cosa state organizzando per il ponte del 1° noi siamo in 4 con due piccole "pesti" di 7 e 5 anni avevamo pensato di portarle a fare un giro ad Italia in miniatura per la festa di Halloween programma ovviamente modificabile a presto
quote:Originally posted by Emiliano1973> Ciao Giovanni mi chiamo Emiliano mi sa che anzichè risponderti al forum ti ho inviato una mail.... fammi sapere se ti è arrivata grazie a presto ciao Emiliano ti ringrazio la mail l'ò ricevuta solo che il camper non devo comprarlo io ma xsalvox comunque gli giro la tua mail ti ho pure risposto, stiamo organizzando un uscita per il we del 1 novembre ci farebbe piacere se puoi essere dei nostri ciao Giovanniid="blue">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
>
quote:Originally posted by giovanni55> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per adesso solo il comune di orsara ha risposto alla mia E-mail miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">