quote:Originally posted by gino55>si di venerdi ma tardi ciaooooooooooooid="size4"> Ok noi ti facciamo stradaid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
Gino per il 1 novembre che giorno parti spero di venerdìid="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by xsalvox> penso che mi sara' difficile uscire questa settimana,ma non è detta[}:)][}:)]l'ultima,almeno spero[:p][:p][:p]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
saluti a tutti camperisti del col, per la fine settimana nessuno esce?? Geata ecc.. ??? Se il tempo permette. Salvatore id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Notteid="size4">
[i]Tutti assenti questa sera.[?][:(!][:(!][:(!][:D]id="maroon">id="size4">Buonanotteid="green"> id="size5"> miki.[;)]id="maroon">[/i] >
quote:Originally posted by gino55> da quando non ci sta lo zio[:D][:D][:D]tu lo apri è chiudi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> buongiorno a tuttiid="size5">id="green"> miki.[;)]id="size4">id="maroon">
Buondi'id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by gino55> da quando non ci sta lo zio[:D][:D][:D]tu lo apri è chiudi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> buongiorno a tuttiid="size5">id="green"> miki.[;)]id="size4">id="maroon">
Buondi'id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> . spero nulla di grave ![;)] . fatte sentì che come al solito, non ho memorizzato il tuo numero sul cell...[}:)][}:)][V] .
BUONGIORNO per modo di dire oggi sono "incriccato"come si dice a Roma >