quote:Originally posted by carlo napoli> ciao Carlo ricambio affettuosamenteid="purple">id="size5"> id="red"> id="red">
[:)][:)][:)]Voglio salutare ufficialmente al mio carissimo amico GRANRAFF.[;)][;)]Ci conosciamo all'incirca da 30 anni,non sapevamo di condividere la passione per il camper ed erano anni che non ci vedevamo sebbene abitiamo a pochi passi. Mi ha fatto molto piacere e ringrazio camperisti campani che ha provocato questo nostro reincontro sperando di poter fare presto delle uscite assieme. Ciao GRANRAFF, GIOVANNI 55 e tutti i validi amici di camperisti campani[^][^][^] >
quote:Originally posted by giovanni55>O NONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
visto che state tutti a dormireid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Stat accort a sciatcid="size4">
Ginoooooooooo donde staiiiiiiiiiiii come vedi sto nel pieno delle mie funzioni e vaiiiiiid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Allora non dormiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
GINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai finitooooooo diid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Tannaccirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
Allora non dormiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> è comm facc a durmì ce stai tu ca scriv io romm ?id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>vieni sulla chatid="size5">
è comm facc a durmì ce stai tu ca scriv io romm ?id="purple">id="size5"> Tannaccirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> è chi ce guadagn domani non si lavora stasera si fà tardiid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Michè, quale buon vento? [:p][:p] Come mai sta rentree? [:0][:0] E' sempre un piacere poterti salutare [:D][;)] Toninoid="green">id="size3">
Ciao Camp.Camp.( camperisti Campani)! Chi di voi va a Orsara di Puglia? Scuola permettendo ci sarò anch'io. (forse)[:)] Ciao. michele >