quote:Originally posted by gabry78> Vi ringrazio dei saluti,dai un bacio a tua moglie e figli da parte nostra Miki & Enza.[;)][;)]id="size5">id="Verdana">id="maroon">
preside' un saluto da parte nostra sono gabriele il figlio di giovanni >
quote:Originally posted by Tonino57> Un saluto ai miei cari amici,che gioia stamani nel leggervi dai Michele cerca di venire questo fine mese,ti aspettiamoooooooooooo miki.[;)]id="size5">id="green">id="Verdana">
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Michè, quale buon vento? [:p][:p] Come mai sta rentree? [:0][:0] E' sempre un piacere poterti salutare [:D][;)] Toninoid="green">id="size3">
Ciao Camp.Camp.( camperisti Campani)! Chi di voi va a Orsara di Puglia? Scuola permettendo ci sarò anch'io. (forse)[:)] Ciao. michele >
>
quote:Originally posted by Rapaki> A magnete nat........"panuozz Francèid="size4">id="maroon">id="Verdana">
[V]buongiorno sempe piu' incriccato[V] >
quote:Originally posted by giovanni55> Se mi date il tempo vado a leggere[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Verdana">
Presidè hai visto che le adesioni aumentanoid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Tutto ok ho telefonato ad Enrico che con la sua gentilezza,organizza il tutto.id="size4">id="maroon">
Miki Prova a chiamare a Enzo di Nocera sicuramente ti aiuteràid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera a tutti[8D][8D][8D]se vi serve ho io il cell.di Claudio .id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
non ho il numero di telefono di Claudio qualcuno è informato e se si mi informa della sua situazione dell'infortunio? non si è fatto più sentire . id="purple">id="size4"> ciao byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >