quote:Originally posted by jerrymouse> E tu, dove hai sostato esattamente nei posti da te citati? Mi dai qualche info in più su queste aree di soste "gradevoli"? Grazie
X LUCLUC . Dove hai sostato ad ACCIAROLI? L'hanno levato il divieto di accesso all'inizio del paese o c'è ancora? Ne sai qualcosa? Io sono stato a Casalvelino Marina e a Marina di Ascea alcune settimane fa e lì ci sono alcune aree di sosta gradevoli. Ciao >
quote:Originally posted by 1965> BENVENUTI ANCHE A VOI.... SE ANDATE DA QUALCHE PARTE E VOLETE COMPAGNIA SCRIVETELO SUL FORUM CON SUFFICIENTE ANTICIPO E VEDIAMO SE E' POSSIBILE ACCODARCI. CIAO Michele
ciao ci siamo anche noi lina 49 gianni 53 elena 14 siamo disponibili a conescere altri gruppi possibilmente con figli adolescenti per nuove amicizie . >
quote:Originally posted by lucluc> Non so se riuscirò ad andarci, ma nel dubbio gradirei ulteriori info. Grazie [;)]
salve camperisti campani info: dal 30/10 al 8/11 c'è il 20°raduno di mongolfiere a Fragneto monforte (bn)- è il raduno + importante del sud/italia, 20 mongolfiere. io credo che non riuscirò a liberarmi ma ritenevo giusto avvisarvi. a disposizione se volete info - saluti luciano >
http://www.prolocofragnetomonfo...
valuta tu se andarci, io ho un bel ricordo e se posso liberarmi ci vado certamente - saluti luciano