x RAPAKI Domani a che ora e dove ?id="size4">id="blue">
che questa mattina vi siete svegliati molto bene state postando abbastanza
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by videodue>Francesca sarà un piacere rivedervi.
BUONGIORNO A TUTTI per Giovanni Complimenti per le foto speriamo di esserci anche noi per la prossima volta id="size4">id="blue">x RAPAKI Domani a che ora e dove ?id="size4">id="blue"> >
Miki domani che vieni dopo gli
alllenamenti?
manca ancora un giorno
siamo ansiosi di incontrarvi a tutti
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67> francè pure io ho capito il posto che ai indicato tu comunque qualsiasi problema ci sentiremo telefonicamente Francè beccati st'aperitivo
[:)]buongiorno a tutti x rapaki , x l'appuntamemto se ho capito bene...da napoli uscita A3 statale , dopo galleria uscita gragnano , sosta sotto al ponte. giusto? >
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61> Olga non ti sprechi più di tanto con i tuoi post guarda come l'hanno conciata
Saluti a tutti-OLGA >
a stà povera gioconda con le tue mani d'oro la farai uscire nuova
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Giovà e qua ci vuole tutta la mia arte! Tu lo sai so meglio di LEONRDO.He HE e vai come sono oresuntuosa!!quote:Originally posted by trudi61> Olga non ti sprechi più di tanto con i tuoi post guarda come l'hanno conciata
Saluti a tutti-OLGA >a stà povera gioconda con le tue mani d'oro la farai uscire nuova byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
Olga ma chi è sto leonardo il garzone del tuo salumiere?
ciao a domani pomeriggio
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
Eid="blue">id="size6">Olga ma chi è sto leonardo il garzone del tuo salumiere? ciao a domani pomeriggio
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikèquote:Originally posted by giovanni55>
Eid="blue">id="size6">Olga ma chi è sto leonardo il garzone del tuo salumiere? ciao a domani pomeriggio
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
>
managgia che vuliv ricere n ne scritt propie niente
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>da vinci o perdi tutto la rima di quando andavo a scuola.[:D][:D][;)]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by mikidadda> Mikèquote:Originally posted by giovanni55>
by id="red"> id="size6">
&id="size6">id="red">
>managgia che vuliv ricere n ne scritt propie niente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>