quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 15/05/2010 08:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hei ciao Raffelino...oggi è sabato...avevo un attimo di tempo e sono venuta anch'io a farti visita...questi sono x te baci e a presto [;)][;)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 15/05/2010 10:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele x gli auguri come suol dirsi sposa bagnata sposa fortunata lo spero x il post [:)][:)]sicuramente organizzeremo qualcosa e sarete i benvenuti un bacione alla piccolina e un saluto alla consorte à presto da Raff&Companyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mimilaud inserito in data 15/05/2010 12:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio à tutti [:)][:)] x Mimilaud sicuramente ci si organizza x un'uscita ci sentiamo in settimana e vedremo id="Comic Sans MS">id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 15/05/2010 17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro io dico che l'amicizia viene prima di ogni altra cosa e x me l'amicizia è sacra io spero quanto prima di rivederci e stare tutti insieme come una volta un saluto à tutti voi da Raff&Companyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size5">