In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30Ottima idea, anche noi con ragazza del 2006, siamo di Brescia e ci uniamo volentieri a grigliate e varie, l'importante è una buona compagnia per noi e figli
Ciao Siamo Elena (69), mio Marito (65) e Sara (08), abitiamo nella Zona di Saronno (VA), vorremmo formare un gruppo di Whatsapp con altri camperisti con figli adolescenti per potere condividere uscite nei week end e magari(perché no anche le ferie). Il gruppo sarà di libera gestione, ogni uno potrà scrivere, proporre uscite, poi chi vorrà si aggregherà a piacere, lo spirito sarà stare in compagnia (soprattutto i nostri ragazzi) e divertirsi insieme. Chi fosse interessato mi scriva in privato dandomi i riferimenti che lo inserirò nel gruppo. Buoni chilometri a tutti. Elena Sinigaglia
In risposta al messaggio di dipolo del 31/03/2023 alle 14:23:27Ottimo se mi mandi i tuoi dati in privato vi aggiungo nel gruppo, speriamo di vederci presto.
Ottima idea, anche noi con ragazza del 2006, siamo di Brescia e ci uniamo volentieri a grigliate e varie, l'importante è una buona compagnia per noi e figli
In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30Ciao!Siamo Cristina (76) Marco (78) Ricky (10) e Alice (16), ci piacerebbe partecipare a questo gruppo e conoscere altre famiglie appassionate come noi di viaggi ed avventure! Siamo di Brescia e amiamo mare, montagna, qualsiasi posto purché ci dia emozioni! abbiamo sempre con noi le nostre biciclette ma adoriamo anche le lunghe passeggiate.
Ciao Siamo Elena (69), mio Marito (65) e Sara (08), abitiamo nella Zona di Saronno (VA), vorremmo formare un gruppo di Whatsapp con altri camperisti con figli adolescenti per potere condividere uscite nei week end e magari(perché no anche le ferie). Il gruppo sarà di libera gestione, ogni uno potrà scrivere, proporre uscite, poi chi vorrà si aggregherà a piacere, lo spirito sarà stare in compagnia (soprattutto i nostri ragazzi) e divertirsi insieme. Chi fosse interessato mi scriva in privato dandomi i riferimenti che lo inserirò nel gruppo. Buoni chilometri a tutti. Elena Sinigaglia
In risposta al messaggio di Ricky2010 del 27/07/2023 alle 21:19:48Ottimo se mi mandi i tuoi dati in privato vi aggiungo nel gruppo, speriamo di vederci presto.
Ciao!Siamo Cristina (76) Marco (78) Ricky (10) e Alice (16), ci piacerebbe partecipare a questo gruppo e conoscere altre famiglie appassionate come noi di viaggi ed avventure! Siamo di Brescia e amiamo mare, montagna, qualsiasi posto purché ci dia emozioni! abbiamo sempre con noi le nostre biciclette ma adoriamo anche le lunghe passeggiate.
In risposta al messaggio di siniele del 28/03/2023 alle 09:53:30Carlo 79 e laura 77
In risposta al messaggio di Potarex del 03/02/2024 alle 11:34:32Ottima idea!
Allora direi di cominciare da zero aprirò nuovo topic con creazione di chat whatsapp. Forse non guardano più