quote:Originally posted by anna75> Anche noi abbiamo una bimba di quasi 3 anni camperista a tutti gli effetti: ogni volta che si parte gli occhi le si illuminano di gioia, e ti posso assicurare che e' un piacere gia' solo questo inizio[;)], poi il secondo bimbo e'in arrivo a giorni, ma il tempo del primo svezzamento (un mesetto circa o poco piu')e diverra' anche lui subito camperista[^][^] Oramai questo e' il nostro unico modo di fare vacanza[:D][:)][;)][^]id="size2">id="black">
[:)][:)][:)] Ciao a tutti...esistono i bimb in camper...e ci stanno da Dio,io ne ho una di 2 anni ed è sempre entusiasta quando parliamo di fare una gita cn il camper[:X][:X][:X] N.B. Anna(33),Fabio(38),Giada(2) e il tenerone di Wilky (7)un cucciolone di meraviglioso Terranova... Chi avesse voglia di conoscerci noi siamo di Donnini in provincia di Firenze [:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by gass> Vedo con piacere che qua pian pianino la gente sta rispondendo al 3D[:D], magari ancora e' prematuro, ma in previsione di un aumento consistente di camperisti con bambini piccoli si potrebbe anche iniziare a pensare ad un eventuale raduno!!??!![;)] Buonanotte a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Eccoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io 33 anni mia moglie 34 la piccola camperista 3 anni,abbiamo il camper da 2 anni è penso che sia il massimo sia per le vacanze che per un momento di raduno familiare BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[;)][;)] >
quote:Originally posted by popotamo> Allora tanti auguri per l'ormai prossima appartenenza alla "grande famiglia" dei camperisti[:)], e' veramente un mondo meraviglioso, in particolar modo per i bambini[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao a tutti, noi siamo una famigli di 4 persone e spero presto camperisti. Due anni fa' abbiamo preso un camper a nolo con la nostra bimba grande,che aveva 5 anni, si e' divertita da morire. Ora non vede l'ora di avere un camper tutto suo e noi lo stiamo comprando soprattutto per loro. Ciao Gianna >
quote:Originally posted by Eugenio70> Eccoci quà Eugenio! Stesse nostre impressioni pochi bimbi in giro e tanta voglia di farli stare bene e se stanno bene loro stiamo bene anche noi no?? Siamo Marcello 37, Francesca 35, Anna Chiara 7 e la piccola peste Margherita 2...da Roma! Organizziamo un uscita e magari ci si conosce e le bimbe giocano! Ciaooo Marcello
Salve, anche noi abbiamo notato che non ci sono molti camperisti giovani o con bimbi piccoli. Noi siamo io (37) mia moglie (37) una bambina di 9 e un bimbo di 3. Ogni volta i nostri bambini sono felicissimi di viaggiare in camper. Magari qualche volta ci incontriamo in qualche AA. Dimenticavo noi siamo di Roma. Saluti >