quote:Originally posted by Luca Milano> Scusa, xchè non puoi indicare il campeggio?? [B)]
Ciao, per ovvi motivi non posso indicare il campeggio, ma in montagna dove mi trovo quando arrivano i bambini li vedi cambiare immediatamente. Hanno bisogno solo di potersi esprimere liberamente (rispettando anche gli altri), hanno bisogno di spazi che in città non riescono a trovare. Ovunque ma liberi! I miei figli (7 e 12) in albergo morirebbero. [:)] Luca >
quote:Originally posted by ciotti> ...dai bellissimo... anche il mio marco è praticamente nato in camper. L'ultima uscita era il 7 luglio (siamo andati al mare) il 15 è nato. Prima uscita 1 agosto in montagna per il week end e poi a 20 giorni siamo andati 15 giorni in croazia... beh.. è dura farlo scendere la domenica sera... ma va bene così.. baci baci
id="Comic Sans MS">id="purple">Ciao! Ci siamo anche noi, novelli camperisti della provincia di Torino. Il primo viaggio che abbiamo fatto in camper è stato x il ponte del primo maggio l'anno scorso.....ed io ero incinta di quasi 9 mesi! A metà maggio è nata Giulia, [:I] il suo primo viaggio in camper l'ha fatto che aveva 20 giorni. Ora ha 10 mesi, non è assolutamente un problema, tanto che è tempo di darle un fratellino o una sorellina!!! [:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Sarebbe publicità commerciale e considerata una violazione del regolamento. Comunque ti ho mandato il sito alla tua casella di posta. Ciao
quote:Originally posted by Luca Milano> Scusa, xchè non puoi indicare il campeggio?? [B)]
Ciao, per ovvi motivi non posso indicare il campeggio, ma in montagna dove mi trovo quando arrivano i bambini li vedi cambiare immediatamente. Hanno bisogno solo di potersi esprimere liberamente (rispettando anche gli altri), hanno bisogno di spazi che in città non riescono a trovare. Ovunque ma liberi! I miei figli (7 e 12) in albergo morirebbero. [:)] Luca >
>
quote:Originally posted by Il Pastore> Chiediamo scusa, forse ci sbagliavamo. Siamo Paolo e Marta di 11 e 6 anni, camperisti entrambi dalla nascita. Ed anche noi pensavamo ad un bel raduno tra piccoli amici,in qualche posto senza pericoli per poter dare spazio alla ns creatività. Ciao a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
No, secondo noi non esistono. Troppo da tribulare. Meglio gli alberghi o i vari centri turistici. D'altra parte anche guardando sui vari post di bimbi piccoli in camper non ce ne sono proprio. Mi spiace. ciao.[}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Loly sì si dovremmo propio organizzarlo un raduno di camperisti con bimbi piccoli! >> Approvo!!!! [:D][:D][:D]