quote:Originally posted by pimpa63> Ahi, Pimpa63!!! Se non ci penso,nulla, ma quanto qualcuno o qualcosa me lo ricordano, il mio alluce destro se ne andato!!!!! Ahi, Paolo[;)]
Io stessa cosa di Paolo ,mai sentito niente alla schiena 3 anni fa male alla gamba sinistra non camminavo piu' dolori da cani e poi era un'ernia enorme ,tolto il dente tolto il male anche se le dita del piede sin.non le sento piu' CIAO >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Alessandro non mi hai mai detto di aver tanti problemi!!!!![;)] Diciamo che li mascheri bene!!![;)][;)][;)][;)] Comunque siamo anche amicidiernia[}:)] Paolo[:D]
Eccomi presente:Ernia alla Cervicale intervento durato 4 ore siamo nel 1997 problemi (semiparesi braccio SX) ancora adesso ho dei disturbi. 2003: incidente stradale Autoarticolato distrugge mè e la macchina io ragione al 100% risultato nuova ernia alla cervicale e 1 tra L5 ed S1 queste ultime non le opero fino alla fine. Corrente ai piedi? è insopportabile fortunatamente viene ogni tanto >
quote:Originally posted by devm> Elio io la mtb, sci e scarpette le ho appese al ciodo causa ernia!!![}:)][}:)] E la cosa che mi manca di più sono le scorribande con le ruotegrasse in mezzo ai cinghiali sulle colline del torinese!!![}:)][}:)][V] Paolo[;)]
Eccomi, una espulsa ed una protusa. Purtroppo ogni tanto mi blocco e........via di bombe. La cosa imbarazzante è che mi blocco sempre mentre faccio le cose più semplici (lavaggio denti e/o mentre mi alzo dalla wc) e mai mentre faccio le cose più impegantive e strane (sciare, andare in MTB, correre ecc.) Saluti Elio >
quote:Originally posted by devm> Purtroppo succede anche a me e soprattutto l' alzata dal Wc. Quando Vi bloccate assumete una postura a "S" ??id="red">id="size5">
Eccomi, una espulsa ed una protusa. Purtroppo ogni tanto mi blocco e........via di bombe. La cosa imbarazzante è che mi blocco sempre mentre faccio le cose più semplici (lavaggio denti e/o mentre mi alzo dalla wc) e mai mentre faccio le cose più impegantive e strane (sciare, andare in MTB, correre ecc.) Saluti Elio >