quote:Originally posted by gattaribelle> [:(][:(]id="size6"> MA ALLORA.....CI SIETE O NO????? TUTTI INCRICCATI????[V][V]id="size6">
[:)] Buongiorno a tutti voi, ritornata nuovamente dalle ferie [:(][:(] State tutti bene???? Vedo che vi siete organizzati per il raduno.... ne parlo questa sera [:D][:D] ma credo proprio che ci sarò [:p] Un salutone a tutti. Tiziana >
quote:Originally posted by clo66>Che lavoro hai paura ti facciano fare? ehehehehe[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Saluti a tutti, quest'anno su 40 giorni fuori solo 4-5 da incriccato, è andata superbene considerando che ho anche giocato 3 partite a calcio, spero così anche a tutti voi[;)].id="blue">id="size3"> Per il raduno credo di no, altrimenti me fate lavorà [:D] >
http://www.paginegialle.it/pgol...
terapie: IONOFORESI TENS CORRENTI ANTALGICHE DIADIMAMICHE ELETTROSTIMOLAZIONI LASER TERAPIA ULTRASUONO TERAPIA RADAR TERAPIA MAGNETO TERAPIA MASSOTERAPIA RIABILITAZIONE ORTOPEDICA E NEUROLOGICA.... VENGHINO SIGNORI VENGHINO RICCHI PREMI E COTILLONES [^][:D][^][:D][^]quote:Originally posted by maryland> Non vorrei metterVi fretta, ma Ottobre si avvicina !!! id="size3">
quote:Originally posted by incriccato>
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
>
quote:Originally posted by maryland> Hai ragione ottobre si avvicina ma siamo già qulcuno no? Se siamo questi lo si può fare!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Non vorrei metterVi fretta, ma Ottobre si avvicina !!! id="size3">
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by Davide Bonanno>Volevo far notare al Sig Bonanno che sulla parte del forum dedicato alle norme, il regolamento cita più o meno così: "L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale; " . La mia precisazione non vuole essere una predica, ma un ricordare il giusto rispetto di un regolamento. Sei comunque ben accetto al nostro raduno in ottobre dove allora potrai illustrare il beneficio (e ci credo perchè alcune le ho provate) delle terapie da te proposte by mex[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...mi aspettavo un Feedback positivo da lori c. [:(][:(][:(][:(] comunque se venite nel mio Studio vi faccio la visita gratuita e uno "sconticino" sulle fisioterapie...http://www.paginegialle.it/pgol...
terapie: IONOFORESI TENS CORRENTI ANTALGICHE DIADIMAMICHE ELETTROSTIMOLAZIONI LASER TERAPIA ULTRASUONO TERAPIA RADAR TERAPIA MAGNETO TERAPIA MASSOTERAPIA RIABILITAZIONE ORTOPEDICA E NEUROLOGICA.... VENGHINO SIGNORI VENGHINO RICCHI PREMI E COTILLONES [^][:D][^][:D][^] >
quote:Originally posted by mexios>e a me lo dici??? Scrivo e non risponde mai nessuno!![:(][V][V]
Ciao bella gente che fine avete fatto voi tutti? E' qualche giorno non si sente più nessuno..[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by riesen> Puoi fare il nome del principio attivo senza nominare la marca,questo è lecito.Siamo molto interessati.[:)] Ciao,il sempre più incriccato Rolando
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali.id="red"> L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice >