quote:Originally posted by rolab58>Faccio il nome del farmaco uso io o meglio il principio attivo CORTISONE purtroppo in queste situazioni è il mio unico alleato.A chi è interessato puoi mandare una mail col nome del farmaco. Per il marito "orso" per una volta potrebbe per una volta e per amore portare la propria mogliettina al nostro raduno il posto è grande e mica è obbligato stare sempre in compagnia.[:D][}:)][:D][}:)] Ciao by mex[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by riesen> Puoi fare il nome del principio attivo senza nominare la marca,questo è lecito.Siamo molto interessati.[:)] Ciao,il sempre più incriccato Rolando
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali.id="red"> L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice >
>
quote:Originally posted by mexios> Scusa mexios ma di cortisonici ne esistono molti tipi:bisognerebbe sapere proprio la parola giusta che è scritta nel foglietto[:)] Ciao, Rolando
quote:Originally posted by rolab58>Faccio il nome del farmaco uso io o meglio il principio attivo CORTISONE purtroppo in queste situazioni è il mio unico alleato.A chi è interessato puoi mandare una mail col nome del farmaco. Per il marito "orso" per una volta potrebbe per una volta e per amore portare la propria mogliettina al nostro raduno il posto è grande e mica è obbligato stare sempre in compagnia.[:D][}:)][:D][}:)] Ciao by mex[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by riesen> Puoi fare il nome del principio attivo senza nominare la marca,questo è lecito.Siamo molto interessati.[:)] Ciao,il sempre più incriccato Rolando
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali.id="red"> L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice >
>
>
quote:Originally posted by rolab58>Ho inviato alla tua mail il nome del farmaco se vuoi altre delucidazioni chiamami ora ti invio altra mail con mio numero
quote:Originally posted by mexios> Scusa mexios ma di cortisonici ne esistono molti tipi:bisognerebbe sapere proprio la parola giusta che è scritta nel foglietto[:)] Ciao, Rolando
>
>
>
quote:Originally posted by Aly> Ciao come va? >Mi fa piacere a tuo marito vada bene sono piegato in due invece io e ci stò dando di cortisone! Anche noi al raduno arriviamo ne tardo pomeriggio di sabato! Pure mia moglie lavora..ma avremmo modo di aggiornarci per tale appuntamento ciao by mex [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!! Scusate......è un po che manco, in effetti è diverso tempo che non accendo il pc. Cmq vi confermo la nostra presenza al raduno. Con ogni probabilità arriveremo il sabato pomeriggio visto che io al mattino lavoro. Come va? Qua decisamente meglio, mio marito sta facendo fisioterapia e massaggi dall'osteopata e dopo le ferie ha ripreso il lavoro. Incrociamo quindi le dita.........e speriamo che nn ci siano ricadute!!!![:)] Ciao a tutti e ci vediamo il 19 A >
quote:Originally posted by mexios>SE TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by incriccato>
quote:Originally posted by maryland> Hai ragione ottobre si avvicina ma siamo già qulcuno no? Se siamo questi lo si può fare!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Non vorrei metterVi fretta, ma Ottobre si avvicina !!! id="size3">
quote:Originally posted by incriccato>
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________18-19 Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
>
>
>
quote:Originally posted by incriccato> Ciao ragazzi, mi dispiace ma non potrò venire al raduno degli incriccati causa impegno precedente! Ad ogni modo al rientro dalle ferie mi sono semi bloccata (secondo me troppe settimane -5- senza esercizi e ginnastica), per fortuna con pochi giorni di punture mi sono raddrizzata. Ora ho ripreso regolarmente la ginnastica e per il momento tutto ok! Buon divertimento! Barbara
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________18-19 Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ ho già un impegno! Zlotych______________________18-19id="size3"> >
quote:Originally posted by filemone> Dai filemone vieni pure te l'area è quella di casal borsetti già prenotata dal sottoscritto
Io sto facendo accertamenti , ma credo proprio che mi unirò al gruppo. >
www.casalborsetti.it
quote:Originally posted by mexios> Mi piacerebbe ma in questo periodo sono molto impegnato tra vari controlli e impegni miei e di mia moglie. L'area di casalborsettti mi piace molto e mi piange il cuore non andarci.
quote:Originally posted by filemone> Dai filemone vieni pure te l'area è quella di casal borsetti già prenotata dal sottoscritto
Io sto facendo accertamenti , ma credo proprio che mi unirò al gruppo. >www.casalborsetti.it
>
quote:Originally posted by mexios> Io sono stabile,artrosi dolce compagna;buona cena,attento alla sedia,che sia anatomica[:D] Ciao, Rolando
Ciao ragazzi come va? Io molto meglio stasera esco perfino a cena con mia moglie.......voi tutto bene? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mexios> Oh,ma siamo solo io e te doloranti[?]Tutti gli altri bene[?]Beati loro!Secondo me non si espongono,oppure non riescono neanche a pigiare la tastiera[}:)][:D][:o)]
Ciao ragazzi MALE MALE E MALE sono bloccato ancora caspita che male non so più dove girarmi stanotte non ho quasi mai dormitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >