quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 05/10/2010 22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se veniamo da quelle parti per un giro..possiamo trovarci con i due pelosi...anche solo per un breve incontro...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/10/2010 23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex...anche la mia era così batuffola..ma perchè crescono così in fretta?
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 06/10/2010 08:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero rimanere più a lungo cuccioloni, anche se in effetti lo sono sempre anche a 4 anni. @ Diavolorosso, non sono paurosi è il loro carattere. Buoni, fanno le feste a tutti (anche a persone sgradite...) non abbaiano mai (la mia solo quando sente profumo di pollo), sono dei pelouche [;)][:D]. Se sei un amante della Francia perché non vieni a trovarci nel Bustrot virtuale di Francemonamour -sez. estero ? Ciao e buona giornata Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 06/10/2010 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può fare...in Francia..possiamo poi sentirci sul forum qui ..
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 06/10/2010 08:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi guarda Olivia quanto è....Dolce!!
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 09/10/2010 22:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 10/10/2010 09:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusate il ritardo..ma vedo solo ora..da proprietario di golden vi posso dire che sono i cani perfetti per chi ha figli (p.s. anche se noi non ne abbiamo![:D])..giocherelloni, sempre disponibili e non tirano fuori mai i denti...se volete prendere un golden il consilgio che vi posso dare è ppredenderlo cucciolo (non deve avere meno di 60 giorni per legge e regola), le femmine sono più dolci naturalemente..da piccoli bisogna subito insegnare loro che non devono fare quello che vogliono, la mia ha subito imparato la parola NO...ci vuole del tempo ..ma sono molto intelligenti...e poi soffrono la solitudine, perciò non devono stare sempre soli in casa, ..quando capita per ovvie ragioni (poche volte però) ,, trovo lo zerbino e le ciabatte in mezzo al prato e mi abbaia dietro da arrabbiata..nulla di piu'..se lo prendete in allevamnento la cifra gira intorno ai 1500 euro..ma considerate anche di prenderlo da un privato (potete risparmiare come me)...con tutti i doc. a posto soprattutto se volete poi fare corpire il cane..ed occhio alle vaccinazioni. fatele sempre, sono cani delicati..per il resto il cane si abitua subito al suo nuovo ambiente...una parola d'oirdine..GIOCVATE E GIOCATE CON LEI/lui...dimenticavo ..dovendo viaggiarte in camper..abituare subito il cane altrimenti rischia poi di soffrire nel percorso..se volete altre infoprmazioni..sono qui ciao laura P.S SONO IN PROVINCIA DI NOVARA..per il ponte di ognisanti dovrei essere in zona in Toscana.. ecco qui Lafayette ..
quote:Risposta al messaggio di fabieto e sonia inserito in data 13/10/2010 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sai che lo scorso weekend ero a montegrotto..con il cane.?..acciedenti ci si poteva incontrare..
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 13/10/2010 11:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>