quote:Originally posted by many> manyyyyyy presente.. beffy1 ..dai con la lista!!! ciao
hanno un figlio di 4 anni ed è un bimbo un pò diavoletto(ma nn nel senso perchè cattivo..ma solo perchè proprio è un bimbo di soli e dico soli 4 anni)..per chi ha cani un pò diciamo giocherellonie nn molto ubbidienti che alla prima occasione tagliano la tela ma poi tornano indietro ..per chi piace fare gli scherzi tipo gavettonie li fa e li accetta pure .....per chi ama le tavolate imbandite di tutto quanto quel che c'è di buono....per quelli che piace stare in compagnia e fanno caciara...insomma per tutti quelli che si sanno divertire e nn danno fastidio a nessuno ma vengono additati come maleducati solo per invidia...a tutti voi se vi sentite come la descrizione sopra fatta uniamoci ...ciao a tutti e buone vacanze per chi c'è già e per chi ci deve andare...... >
quote:Originally posted by Ettorino> grazie zi etto ..buone ferie anche a te ..ciao
Buone ferie many [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni>ciaoooooooooooooooooooo come và.....manca 1 sett e poi via si parte ...
Ma te stai male.....e di brutto anche!!!![:D][:D][:D] Ciao bischerina!![;)] >
quote:Originally posted by beffy1> ok beffy 1 allora tu sarai la segretaria..marcello l'addetto alla carbonara......
quote:Originally posted by many> manyyyyyy presente.. beffy1 ..dai con la lista!!! ciao
hanno un figlio di 4 anni ed è un bimbo un pò diavoletto(ma nn nel senso perchè cattivo..ma solo perchè proprio è un bimbo di soli e dico soli 4 anni)..per chi ha cani un pò diciamo giocherellonie nn molto ubbidienti che alla prima occasione tagliano la tela ma poi tornano indietro ..per chi piace fare gli scherzi tipo gavettonie li fa e li accetta pure .....per chi ama le tavolate imbandite di tutto quanto quel che c'è di buono....per quelli che piace stare in compagnia e fanno caciara...insomma per tutti quelli che si sanno divertire e nn danno fastidio a nessuno ma vengono additati come maleducati solo per invidia...a tutti voi se vi sentite come la descrizione sopra fatta uniamoci ...ciao a tutti e buone vacanze per chi c'è già e per chi ci deve andare...... >
>
quote:Originally posted by lislu> ciao benvenuta tra noi maleducati... dovremo fare un raduno... RIGOROSAMENTE SOLO MALEDUCATI!!!!! baci baci Beffy
Ma allora sono una maleducata e non lo sapevo......ma perchè tutti quelli a cui diamo fastidio NON SE NE VANNO IN ALBERGO??? Il camper è sinonimo di libertà, di notte rispetto il silenzio ma per il resto della giornata ci si gode la vitaaaaaa [8D][8D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> ciao e benvenuta tra noi maleducati o chiamati tali...ci sono tante persone a cui diamo fastidio...e fanno parte anche dei camperisti..forse solo quella minima parte di camperisti che nn si sono mai adeguati diciamo alla vera vita di libertà che ci offre il camper oppure quei camperisti che nn riescono a stare in compagnia perchè gli dà tutto fastidio ..dai ragazzini agli animali..alle tavolate..ecc ecc..questi presunti camperisti si ritroveranno sempre soli ..e nn avranno mai il piaqcere di trascorrere anche per un w.e la compagnia che si crea.....
Ma allora sono una maleducata e non lo sapevo......ma perchè tutti quelli a cui diamo fastidio NON SE NE VANNO IN ALBERGO??? Il camper è sinonimo di libertà, di notte rispetto il silenzio ma per il resto della giornata ci si gode la vitaaaaaa [8D][8D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by beffy1>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tzunami> ciao tzunami.....sono mamma pure io (anche se mio figlio ha ora già 20 anni)ma però pure lui ha avuto 3 /4/5/6 anni e così via...e si sà che i bambini sono curiosi.rumorosi.pasticcioni...sono bambini e tali si devono comportare...ma questo nn vuol dire che i genitori..nn li educhino...io ho conosciuto marco e i suoi genitori e nn mi sembra affatto e dico la verità un bambino maleducato...è semplicemente un bambino..è salito sul mio camper e nn ho trovato danni..è venuto con noi al lago seguito dai suoi genitori e nn ha dato fastidio giocava con i sassi e con silvia un'altra camperista che era con noi..e c'erano altri 2 bambini con noi al piccolo raduno che abbiamo fatto... e nessuno dei 3 bambini ha fatto cose insorportabili anzi ...e ti dirò una cosa in +...io ci lavoro con i bambini ,lavoro in una scuola e quest'anno sarò in una materna..quindi bimbi piccoli e si riconoscono quelli che nn sono seguiti come dovrebbero....cmq pure io ho letto dei vari benvenuti(se così si possono chiamare)e delle perplessità riguardanti alle nuove iscrizioni...bhè anche te hai pagato la tassa di noviziato..come successe a me a suo tempo..bhè ti dò qui su questo 3d un caloroso benvenuto...ciao patrizia sei anche tu una di noi.... io lo sono perchè ho 2 bimbi pelosi e uno di essi è completamente disubbidiente.....ciao ciao many
BUON GIORNO A VOI io sono una mamma maleducata come Beffy1. Scusa Beffy1 io ho espresso il mio pensiero su "giovani camperisti" e loro hanno avuto il coraggio di mettere in dubbio la mia iscrizione!!! Che bravi. A tutti quelli che leggono questo post dico: state attenti se avete figli piccoli un po' rumorosi e un po' dispettosi, perchè a quanto pare i "giovani camperisti" vi considerano come beffy1 Testuali parole di uno di loro: "Siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno,Io non voglio arrivare alle brutte maniere chi gli insegna l'educazione siete voi!!!Adesso ho il camper nuovo ed ho fatto e faccio sacrifici per averlo non voglio che qualcuno lo rovini come è già successo per l'altro io alle mie cose ci tengo!!! Son saliti altri bimbi sul mio camper e non mi è mai successo nulla perchè i genitori erano attenti! Con questo concludo ho dato troppe spiegazioni!" altro argomento dei giovani camperisti: (chiedo scusa a beffy1 ma non ne posso davvero più di gente così cafona!!!) "Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti"... da notare a caratteri cubitali" ... e non finisce qui: "noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manu" ... io dico BRAVI GIOVANI CAMPERISTI!!!! STIAMO FUORI TUTTI DA UN GRUPPO DEL GENERE!!! SCUSATE LO SFOGO... MA SONO UNA MAMMA CIAO PATRIZIA >
quote:Originally posted by tzunami> ciao patrizia in tutta questa storia dimentichi un fatto importante che non ho finora reso noto: tre dei cinque personaggi coinvolti in questa storia li ho frequentati per non più di qualche ora in qualche week end (con qualcuno 1 solo con altri 2-3 week end.)mentre alcuni di loro non sappiamo nemmeno che faccia abbiano. Tutte le uscite sono terminate con cordiali saluti e tanti ringraziamenti sul forum..... e soprattutto con la pianificazione delle prossime uscite. Pochi giorni prima del famigerato "Mi espongo io, se c'e' la Beffy1, nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti"... avevamo in programma di andare tutti insieme sul lago maggiore. Purtoppo io ho dovuto disdire per problemi di lavoro. Lì si sono trovati e hanno deciso che Beffy1 e la sua famiglia era una band di maleducati. motivo? non lo so. Prova a chiederglielo. L'unica cosa che ti posso dire è che il gruppo "giovani camperisti" sono solo quei 5/6 che hanno dubitato di te e di altri ns. amici (vedi Paoloch, Bobbyt, Wizzich.....). Pur dispiacendomi di quello che ha preso tutti i connotati di un attacco personale, più che un problema di educazione ai figli, auguro a tutti i "giovani camperisti" e a quanti leggono di divertirsi spensieratamente nel loro tempo libero con il consiglio di guardare al di la del proprio naso, perchè, come ha detto qualcuno un po' saggio, "è più facile vedere il pelo degli altri che la trave nel proprio occhio". Ti ringrazio per il tuo intervento... spero di incontrarti molto presto. un saluto Beffy
BUON GIORNO A VOI io sono una mamma maleducata come Beffy1. Scusa Beffy1 io ho espresso il mio pensiero su "giovani camperisti" e loro hanno avuto il coraggio di mettere in dubbio la mia iscrizione!!! Che bravi. A tutti quelli che leggono questo post dico: state attenti se avete figli piccoli un po' rumorosi e un po' dispettosi, perchè a quanto pare i "giovani camperisti" vi considerano come beffy1 Testuali parole di uno di loro: "Siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno,Io non voglio arrivare alle brutte maniere chi gli insegna l'educazione siete voi!!!Adesso ho il camper nuovo ed ho fatto e faccio sacrifici per averlo non voglio che qualcuno lo rovini come è già successo per l'altro io alle mie cose ci tengo!!! Son saliti altri bimbi sul mio camper e non mi è mai successo nulla perchè i genitori erano attenti! Con questo concludo ho dato troppe spiegazioni!" altro argomento dei giovani camperisti: (chiedo scusa a beffy1 ma non ne posso davvero più di gente così cafona!!!) "Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti"... da notare a caratteri cubitali" ... e non finisce qui: "noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manu" ... io dico BRAVI GIOVANI CAMPERISTI!!!! STIAMO FUORI TUTTI DA UN GRUPPO DEL GENERE!!! SCUSATE LO SFOGO... MA SONO UNA MAMMA CIAO PATRIZIA >
quote:Originally posted by enrico66> secondo me i bambini devono essere lasciati liberi di fare le loro scoperte..di giocare di divertirsi..certo l'educazione avanti a tutto ovvio..ma io preferisco i bimbi un pò diavoletti che nn quelli che li metti li seduti e devono stare buoni e fermi per nn disturbare i grandi..i bambini son bambini ed è per questo che l'evoluzione parte dalla nascita..passa attraverso la fanciullezza..la pubertà..l'adolescenza..la maturità ..età senile e in fine diventiamo vekki.. e quindi nn facciamoli diventare vekki prima del tempo...i bimbi devono essere e comportarsi da bimbi..questo è il mio pnsiero
è solo una questione di buona educazione- I miei figli (M6 e F4) sono stati ben educati fin dal primo giorno: girate al largo e fate tutta la caciara che volente sopra, sotto e dentro i camper di altri equipaggi id="size4"> id="red"> id="Verdana"> !!! [;)][;)][;)] ciao [:D][:D][:D][:D] >