quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 14/02/2011 00:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzz....c'ho messo mezz'ora ad allegare lo foto di San Damiano....
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 14/02/2011 12:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuro che me lo sto chiedendo anche io[:D][:D][;)] ciotti...ci manchi tantisssssimooooooo,per fortuna esistono gli smsid="red">[;)][;)] ci sentiamo questa sera su fb...[;)] ps...appello disperatoid="red">... nessun equipaggio con figlia o figlio 13-14 anni? dai...su...lo so che c'è...che esiste in questo gruppo[:D] se esiste è pregato di unirsi all'uscita del 19 marzo[:)]per fare compagnia a mia figlia[:D] altrimenti chi la sopporta?? già dobbiamo sopportare il bradipo...poi pure lei...[:0] noooooooo...nn si puo affrontare[:(!][;)] appello per tutti....dai...su....c'è posto ....aderire all'uscita[;)] tresor...tu che fai?vieni? ma....al proposito...abbiamo già deciso dove andare?? ciao monia