quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/01/2014 06:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per il benvenuto e spero di conoscervi presto. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 13/01/2014 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi andiamo a Sestriere tutti i sabati perché mio figlio fa il corso li. Andiamo con sci club ma se qualche volta volete unirvi a noi andiamo su in camper e ci fermiamo x il week end. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 13/01/2014 18:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un po' anche noi iniziamo a sciare, ma al monginevro!! Magari il 31 andiamo alla festa di Aosta ? Ciaoooo Carlo come va? Peccato che non c eri a capodanno ci siamo molto divertiti. Speriamo che qualcuno metta anche le foto sul sito !! beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 13/01/2014 19:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va ne saremo abbastanza vicini per me il 31 non è possibile fino a metà marzo devo portare mio figlio a sciare non che mi dispiaccia sciò anche io. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 13/01/2014 19:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo,anche se in ritardo,con gli auguri di Buon Anno! Siamo contenti di leggere dei commenti entusiasti del fine anno che avete trascorso all'Amarant.Noi abbiamo passato la mano perchè i nostri figli, sorprendendoci,ci hanno invitato ed offerto,a Megève, una settimana bianca compreso capodanno. E'stato dolcissimo essere accarezzati da coccole ed affetto. Per quanto riguarda quello che resta di gennaio dovremmo andare a Ginevra,poi a vedere la mostra di Renoir ed infine in costa azzurra, ma non sappiamo in quale ordine. La scorsa domenica approfittando della bella giornata,siamo andati a fare una passeggiata in centro a Torino,visitando Palazzo Madama e la tela della Sacra Famiglia di Raffaello.Uscendo,è venuto da pensare a tutti i chilometri che facciamo per andare chissà dove,quando poi sottocasa... Oltre alla fete du citron a Menton,cosa ne dite del Carnevale di Venezia? Cordialmente, Pierangela e Carlo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 15/01/2014 20:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ma quando è il carnevale di santhià? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 15/01/2014 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cris [:)] iniziano il giovedi 27 e la sfilata dei carri e' la domenica,se trovo un link te lo posto.
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 15/01/2014 21:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no , massimo se parli del 27 febbraio, no. Partiamo il 26 x andare a fare la settimana bianca. (Semi settimana) stiamo 6 giorni. Vorremmo andare alle deux alpes. Anzi colgo l occasione per chiedere se qualcuno sa dirmi se c e un area attrezzata e se sapete darmi coordinate. Grazie. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 15/01/2014 21:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 24/01/2014 12:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono a conoscenza che molti vanno su facebook sono iscritto anke io al gruppo, ma io personalmente continuo a pensare che la casa madre del gruppo sia qui su Camperonline senza nulla togliere a fb... penso che il luogo ideale in cui i camperisti possano scambiarsi idee, opinioni esperienze ecc. sia un sito, come questo, specifico per loro. Ad esempio io ho imparato e continuo ad imparare molte cose leggendo i vari forum come accessori, meccanica, cellula ecc. ecc... Per il carnevale di Santhià per fine febbraio potrebbe essere interessante...se non ci sarà un freddo polare...xche io non amo il freddo assolutamente...a presto Walter e Vilma (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 24/01/2014 17:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo walter,al freddo ci si pensa con il vin brule' che ci offriranno le organizzatrici.[:D] Massimo