http://lnx.carnevaledisanthia.c...
poi su eventi c'e' tutto spiegato benissimo da piazzano ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 28/01/2014 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Carlo condivido la tua riflessione, posso dire, facendo autocritica, che anke io molti anni fa dopo i primi viaggi in giro dove mi soffermavo a vedere e fotografare di tutto monumenti, chiese, palazzi, alberi, negozi ecc.ecc. tornato a casa mi sono reso conto che monumenti,chiese,palazzi,alberi ecc,ecc, molto simili a quelli fotografati in realtà mi circondano nella mia città senza che MAI mi sia venuta la voglia di fermarmi a GUARDARE....e quindi è vero...bisogna saper guardare con i propri occhi e non con quelli ...di altri. Walter e Vilma (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/01/2014 05:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mattino presto pensi già a mangiare[:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012