quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/02/2014 15:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio io penso di arrivare in tarda mattinata o primo pomeriggio Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 09/02/2014 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - errunc Sergio arrivo tarda mattinata - danexh danilo arrivo tarda mattinata o pomeriggio _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 09/02/2014 15:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ribadire e' semplicemente un promemoria nel caso si fosse perso di vista le finalita' del gruppo; magari qualcuno potrebbe non averle nemmeno letteid="green"> parrebbe che hai ragione...[8)]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 09/02/2014 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Massimo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/02/2014 15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - errunc Sergio arrivo tarda mattinata - danexh danilo arrivo tarda mattinata o pomeriggio - CuccioloneLaika Enrico arrivo pomeriggio Enrico
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 09/02/2014 17:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come facciamo senza di te ? _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 09/02/2014 17:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masso126 Moncalieri-Villar Focchiardo sono relativamente vicine .... vuoi perderti la nostra festa? E gli amici? ... sono le 21,48 ... hai ancora esattamente 132 minuti per pensarci ... ciao ne Paguro64
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 09/02/2014 21:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo tony.. massimo è pigro..[:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 09/02/2014 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @masso126 se ti riferisci a me quando scrivi "qualcuno parrebbe non averle lette" ti stai sbagliando, il preambolo scritto da @angel66 l'avevo letto prima di presentarmi e avevo ringraziato @angel66 per la sua risposta alla mia domanda. Se invece alludi a qualcun altro allora non tenere conto di questo mio post.[8D] andare
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 09/02/2014 21:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma non riuscitò a venire, titti lavora domenica mattina fino alle 13 [xx(] se non chiude tardi vorrei venire a fare un saluto, sempre che non disturbo, quindi se prendete un caffè luuuungo...ci si vede @andare, no non mi riferivo certamente a te [:)]
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 10/02/2014 07:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x cortesia aggiornate elenco grazie _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 10/02/2014 07:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cari messaggeri alati,siete rimasti i soli a tenere i collegamenti con l'empireo di fb[:I]
quote:Risposta al messaggio di andare inserito in data 12/02/2014 17:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie le tue parole mi lusingano e credo lusingano anche Manuela Fabbro per il suo instancabile lavoro [:)] Il mio piacere ed il piacere di Manuela e' che tutti possiate usufruire dei contenuti e se qualcuno vuole postare immagini , diari e qualsivoglia informazione inerente la Francia e' il benvenuto. Non TOLLERIAMOid="red">id="size3"> pubblicita e qualsivoglia mancanza di rispetto, io banno chiunque sia senza pravviso ; il tutto unicamente per rendere il gruppo piacevole e rispettosoi per tutti cosi' come lo e' ora. Grazie Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 12/02/2014 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riconoscimento assolutamente meritato Manuela è sicuramente in pole position, ha tanti bei viaggi da raccontare e illustrare, tanta voglia e capacità di farlo ma non è sola, per ns. fortuna, vedo che ci sono anche altri "postatori" che in quanto ad esperienze in terra francese non scherzano con tante belle immagini da mostrare. Grazie per il tempo che ci dedicate, complimenti a tutti per le emozioni che ci trasmettete andare