quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 25/03/2014 13:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso di fare il secondo, incrociando le dita [:I]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/03/2014 19:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per te è triste per me, arrivato da qualche mese, la situazione non solo è poco comprensibile ma mi trasmette anche impressioni non proprio positive. Un gruppo da cui nasce un secondo gruppo sulla stessa area geografica, con le stesse finalità dichiarate, notizie degli stessi eventi pubblicate in contemporanea sui due diversi forum .... e allora perchè duplicarsi ? Capirete che la domanda sorge spontanea andare
quote:Risposta al messaggio di andare inserito in data 27/03/2014 20:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @andare, poche parole ma chiare, sei un grande
quote:Risposta al messaggio di andare inserito in data 27/03/2014 20:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi posso permettere anche in una stessa citta' ci si possono trovare 2 differenti squadre di calcio,poi ognuono decide a chi dedicare il proprio tifo,c'e' anche il gruppo della val di susa (che se non sbaglio e' in piemonte) e' un po' come "andare" in un'edicola,trovarsi davanti vari giornali e sceglierne uno per le foto o altro,ma sapendo che i contenuti alla fine sono moooolto simili. ciao
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 28/03/2014 07:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo il nesso, le squadre di calcio sono una passione, a Torino granata e bianconeri sono due cose ben distinte [}:)], i giornali sono aziende, tutti per vendere e a meno che siano di settori diversi è ovvio che le notizie sono quelle. Un gruppo di camperisti che tra l'altro condividono 1°lo stesso territorio, 2°le stesse finalità (dichiarate nel primo post di presentazione) ovviamente tendono a dividere le persone, diverso sarebbe se una parte prediligesse la fotografia e l'altra il canto giusto per... ecco le due filosofie dei gruppi camperisti del Piemonte id="blue"> Ciao a tutti, nasce oggi questo gruppo da un'idea comune tra amici camperisti, di formare un unico gruppo dei camperisti che sono in Piemonte. Gruppo con poche regole ma importanti. Il gruppo è aperto a tutti i camperisti che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie.id="orange"> Non esiste nessun obbligo di nessun genere. Ci possono essere per lo stesso giorno anche più proposte di uscite, ognuno sceglie liberamente quella a cui aderire, le proposte non saranno mai considerate in concorrenza tra loro. Nel gruppo sono benvenuti tutti, Giovani, anziani, bambini,terroni e polentoni, gay ed etero e camperisti di altre regioni che vogliono unirsi a noi, insomma chiunque ha piacere.id="purple"> Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, oltre che aver conosciuto altri amici.id="green"> Team "Il Covo"id="blue"> Ciao a tutti i camperisti, nasce oggi, a Torino, questa idea di formare un gruppo di camperisti che amano viaggiare sia nei Week End che in lunghi periodi, a cui piace vedere e scoprire cose nuove, sempre alla insegna della semplicità e della ricerca delle cose genuine, accomunati dallo spirito di stare insieme in allegria e rispetto. Gruppo con poche regole ma importanti. Il gruppo è aperto a tutti quelli che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie. Non esiste nessun obbligo di nessun genere. id="orange"> Chiunque può fare o lanciare idee per viaggi o uscite di gruppo,la partecipazione è libera e ognuno decide se e quando partecipare. Nel gruppo sono benvenuti tutti, di qualsiasi regione o nazione, insomma chiunque ha piacere.id="purple"> Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia,vedere posti nuovi,scoprire luoghi poco conosciuti, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, dove, oltre al resto, ci sia la gioia di aver conosciuto altri amici con cui scambiare esperienze e consigliid="green">. Insomma sarebbe bello creare un vero e proprio Team di amici che hanno come ritrovo virtuale un loro "Covo" qui su COL... In questo nuovo gruppo non esistono assolutamente gerarchie, qui si è tutti amici e tutti uguali, ogni decisione che riguarda il gruppo su come svilupparlo, cosa fare ecc, ecc, si dovrà prendere tutti assieme parlandone qui su COL e naturalmente in occasione di uscite o ritrovi ognuno potrà dire la sua e partecipare se vuole e se può...altrimenti parteciperà la volta dopo o quando potrà... Ancora una precisazione questo gruppo non è e non vuole essere in concorrenza con nessuno anzi...tutt'altro, ma segue una sua specifica filosofia di come vivere il camper e di come stare insieme...faccio un esempio pensate come sarebbe bello e tipico di un vero Team se organizzando una gita a XXXXX un amico residente in quella zona portasse il suo camper per stare insieme agli altri, magari abitando a qualche centinaio di metri...vi sembra una cosa inverosimile...eppure vi posso garantire che è già successo ...Questo vuol dire essere un "TEAM". cosa diversa per i camperisti della val di Susa, almeno li cambia il territorio come ho già scritto prima...che tristezza [:(]
FIORI IN FIERAid="red">
con il nostro amico Sergioquote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 28/03/2014 07:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma c'è di più, si puo cancellare un'amicizia solo perchè non seguo facebook [?][?][?] o per le paturnie di un pinco pallo qualsiasi [?][?][?] le critiche sono valide se sono costruttive, al contrario, si ripercuotono in modo negativo su di un gruppo instabile. sarebbe come dire a Max & Mau di non frequentare i loro genitori, che saluto, perchè non sono nel loro gruppo.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/03/2014 13:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti anche no, era un mio scrupolo. La pagina è pubblica, tutti possono leggere e intervenire andare
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/03/2014 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte Angelo Io apprezzo le pruralita' di proposte e vedo nel gruppo degli amici; come in tutti i gruppi puo' esserci quello piu' simpatico quello meno ma cio non comport certo intaccare lo spirito generale del gruppo. Io non mi offendo se qualcuno aderisce ad altre iniziative, pero' mipiace ricordarvi che il nostro gruppo si basa sulla massima liberta' di movimento e decisione per tutti quanti. Vengo all' evento, posso decidere di unirmi alle tavolate , ma anche no Posso decidere di mangare sul mio camper , ma anche no Posso decidere di venire all' evento, e di starmene per i fatti miei, ma anche no Posso decidere di arrivare dopo Posso decidere di andare via prima Ora vi chiedo scusa, ma non riesco a capire cosa possa mancare al gruppo.... Questioni personali, per favore lasciatele quanto piu' possibili "PERSONALI" e non di gruppo. Quando e se ho avuto necessita' di dire qualcosa a qualcuno, l' ho sempre fatto via mail, oppure alzando il telefono e parlandone con l' interessato ... Permettemiti una battuta dei ragazzini [:I] VI LOVVO TUTTI !! id="red">id="size2"> Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 28/03/2014 08:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, io penso che quello che hai detto, non abbia importanza. Se una persona valuta la tua amicizia dal fatto se scrivi o meno su FB o su COL è ridicolo. Io anche se ti avessi conosciuto direttamente sul posto, ti ritengo un amico in ogni caso, e se non ci sentiamo nel web, ci reincontreremo in altri luoghi di persona, che è anche la cosa migliore, sul web non sento il profumo e sapore della carne alla griglia, l'odore della natura, il chiacchiericchio degli amici e via dicendo. Lasciamo perdere tutto quello che a mio parere è ARIA FRITTA, i veri amici o compagni di viaggio e uscita si vedono in altro modo, praticamente proprio come siamo nati come gruppo e dobbiamo andare avanti. CHI CI AMA CI SEGUE , anche io sicuramente non sarò simpatico a molti, e proprio poco tempo fà ho postato un mio commento in merito, ma almeno sappiate ( tutti ) che io sono questo, con la mia sola e unica faccia che conoscete, e ovviamente anche tutti i miei difetti come tutti quanti siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/03/2014 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] andare