quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 15/02/2011 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE BELLO,anche un amico di facebook ma soprattutto un vicino di casa... ciao roberto, ci siamo sentiti lo scorso anno quando hai mandato l'invito per la cena alla marscida ti ricordi? a presto flavio
quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 15/02/2011 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao robertooooooo... che piacere sentirti.... un saluone a paola e un salutone grosso ,grosso ad alice da parte di marty...
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 15/02/2011 21:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antoooooooooo...finalmente...ci sei[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/02/2011 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero bene che girerai alla larga da un katamarano[:D] altrimenti nn ti faccio piu queste soffiate[;)][;)] per la pizza...inizia ad impastare... sicuramente quando sarà bel tempo...avrai tante bocche da sfamare[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/02/2011 06:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][|)][|)]...colpa di fb.... abbiamo chiaccherato fino tarda ora e.... la roba è rimasta da stirare[;)][;)] buon giorno a tuttiid="red">... ciao monia
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/02/2011 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho capito qual'è Ci passo davanti ogni tanto Ora avró anche la scusa per fermarmi... @ciotti -angel66:devo prendere tempo x la conferma perchè è il mio we di reperibiltà(ke fortuna) Posso sentire se qualche collega mi cambia il turno ma devo aspettare comunque a sentire. Se superate il num. Max tirami tranquillamente fuori dalla lista Ciao a tutti Fla Non fatevi alcun problema.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/02/2011 06:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti sotto la pioggia[:(]... Anto, per quanto riguarda l'uscita non penso di esserci...proprio in quel periodo mi scoperchiano la casa...quindi ti lascio immaginare...comunque mai dire mai....chissà[?][?] Veramente un bel gruppo,complimenti[;)] Lucy[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 16/02/2011 09:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no..no... io ho stirato ieri pomeriggio[8][8] è ciotti che nn ha stirato id="red"> ieri sera perchè l'ho trattenuta a chiaccherare se fb[:D][;)] ciao monia